Menu
Cerca
Basket

Polisportiva Oratorio Bariano sposa la Junior academy di Blu basket

Siglato l'accordo tra le due società.

Polisportiva Oratorio Bariano sposa la Junior academy di Blu basket
Sport Treviglio città, 29 Gennaio 2020 ore 19:52

Nuovo innesto nella Junior Academy: la Polisportiva Oratorio Bariano Basket contribuirà a forgiare le nuove leve della Blu basket Bcc Treviglio.

La Polisportiva Oratorio Bariano Basket

Nella società  barianese  trovano spazio ragazzi e giovani atleti dai 6 anni. Il sodalizio,  nato trent’anni fa, ha cominciato ad articolarsi differenti discipline sportive. Nel 2005 la formazione delle prime squadre di basket. Al giorno d’oggi contano circa 60 atleti, divisi in 5 squadre. Bariano ha come obiettivo quello di dare ai ragazzi un ambiente coinvolgente e formativo, con personale qualificato che sappia stimolarli e valorizzare le loro qualità.

“Siamo molto soddisfatti dell’opportunità dataci dalla Blu Basket Treviglio – ha commentato il presidente Emilio Borella  – Crediamo che sia un’occasione utile per stimolare i nostri giovani e mostrare loro altre realtà, del nostro territorio, dove grinta e gioco di squadra siano spinti ai massimi livelli, e dalle quali possano attingere la vera essenza della pallacanestro. Confido nella buona riuscita di questo progetto, sicuri della serietà e della professionalità della Blu Basket Treviglio: già dalla prima partita a cui abbiamo assistito, i ragazzi si sono mostrati molto entusiasti e partecipi! Nel contempo, immersi in differenti campionati, credo nella buona riuscita da parte di ogni squadra, aiutato dallo staff e dagli allenatori, in cui pongo la mia piena fiducia”.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli