Basket

Polisportiva Oratorio Bariano sposa la Junior academy di Blu basket

Siglato l'accordo tra le due società.

Polisportiva Oratorio Bariano sposa la Junior academy di Blu basket
Pubblicato:

Nuovo innesto nella Junior Academy: la Polisportiva Oratorio Bariano Basket contribuirà a forgiare le nuove leve della Blu basket Bcc Treviglio.

La Polisportiva Oratorio Bariano Basket

Nella società  barianese  trovano spazio ragazzi e giovani atleti dai 6 anni. Il sodalizio,  nato trent'anni fa, ha cominciato ad articolarsi differenti discipline sportive. Nel 2005 la formazione delle prime squadre di basket. Al giorno d’oggi contano circa 60 atleti, divisi in 5 squadre. Bariano ha come obiettivo quello di dare ai ragazzi un ambiente coinvolgente e formativo, con personale qualificato che sappia stimolarli e valorizzare le loro qualità.

“Siamo molto soddisfatti dell’opportunità dataci dalla Blu Basket Treviglio - ha commentato il presidente Emilio Borella  - Crediamo che sia un’occasione utile per stimolare i nostri giovani e mostrare loro altre realtà, del nostro territorio, dove grinta e gioco di squadra siano spinti ai massimi livelli, e dalle quali possano attingere la vera essenza della pallacanestro. Confido nella buona riuscita di questo progetto, sicuri della serietà e della professionalità della Blu Basket Treviglio: già dalla prima partita a cui abbiamo assistito, i ragazzi si sono mostrati molto entusiasti e partecipi! Nel contempo, immersi in differenti campionati, credo nella buona riuscita da parte di ogni squadra, aiutato dallo staff e dagli allenatori, in cui pongo la mia piena fiducia”.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali