New Volley Adda vince anche a Cislago e chiude sesta

Sfiorati i playoff, la stagione è molto positiva.

New Volley Adda vince anche a Cislago e chiude sesta
Pubblicato:
Aggiornato:

Il campionato della New Volley Adda si chiude con una vittoria a Cislago che certifica l’ottimo sesto posto finale per le ragazze di coach Santina Guarneri.

New Volley Adda ok anche a Cislago

Senza problemi l’ultimo impegno di campionato per le ragazze di coach Santina Guarneri che passano con autorità anche sul campo dell’US Cistellum, così come recitano i parziali dei set (18/25, 25/14, 21/25, 14/25).  Il bilancio di fine stagione è senz’altro positivo; la New Volley  chiude con un bilancio in attivo di 12 vittorie e 10 sconfitte che valgono un ottima sesta piazza in classifica, giusto premio per un campionato giocato sempre ad alti livelli e che ha portato a sfiorare di poco l’obiettivo stagionale. I play.off sono sfuggiti per un nulla, ma non è il caso di recriminare visto che le compagini in lotta erano molto agguerrite e ben attrezzate per il salto di categoria.

I prossimi impegni

Adesso è arrivato meritatamente il momento di rifiatare al termine di questa impegnativa annata; dopo qualche giorno di riposo, in vista delle festività pasquali, le ragazze riprenderanno ad allenarsi in vista di prossimi impegni in via di definizione. Un plauso da parte della società è andato  a tutte  per l’impegno e le energie profuse nel progetto sportivo, nonché al team tecnico composto dal trio Santina Guarneri, che ha condotto ottimamente le formazione cassanese, Matteo Zerbi e Stefano Gariboldi, che l’hanno coadiuvata e supportata in panchina e soprattutto nel corso degli allenamenti infrasettimanali, e al sempre presente dirigente Vincenzo Foglio.

NVA: Paola Passerini, Chiara Giuliani, Elisa Biffi, Giulia Foglio, Francesca Volontè, Martina Riva, Elena De Vita (L), Francesca Lodetti, Susan Dendena, Gloria Castellazzi, Alessandra Prina, Chiara Passerini, Gloria Oluyede (L).

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali