New Volley Adda, continua la corsa verso i playoff

Ci si gioca tutto nei prossimi tre scontri diretti.

New Volley Adda, continua la corsa verso i playoff
Pubblicato:
Aggiornato:

La New Volley Adda non si fa sorprendere dal Siamo Volley Valpala e come da pronostico fa bottino pieno, dando così ulteriore ossigeno alla classifica.  L’obiettivo play-off è ora a soli 5 punti, tanto dista l’attuale quarta Walcor Soresina (36 punti).

New Volley Adda  ok a Valpala

Per coltivare il sogno adesso occorre sfruttare appieno il calendario che prevede proprio tre consecutivi scontri diretti contro la stessa Soresina, Concorezzo (35 punti) e Lazzate (39), quindi la chiusura con l’ultima US Cistellum. La gara giocata a Paladina non è stata di pari livello di quella di sabato scorso contro la Walmor Gorle, seconda che ieri sera ha messo fine all’imbattibilità di Codogno (ormai in B2), ma ha dato ulteriore dimostrazione  che con grinta e tenacia si può tentare di superare qualsiasi ostacolo.

La partita

Dopo essersi aggiudicata il primo set, la NVA ha ceduto il secondo solo ai vantaggi, quindi si è rimessa sul binario giusto e ha costretto le padrone di casa ad arrendersi nei successivi parziali chiudendo così la sfida. Prossimo impegno sabato 23 marzo 2019, quando al PalaSansona sarà ospite la Ledlume Concorezzo.

La formazione: Paola Passerini, Chiara Giuliani, Elisa Biffi, Giulia Foglio, Francesca Volontè, Martina Riva, Elena De Vita (L), Francesca Lodetti, Chiara Passerini, Susan Dendena, Gloria Castellazzi, Gloria Oluyede (L). All. Santina Guarneri, Dir. Matteo Zerbi.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali