Natale biancoceleste, grande festa a TreviglioFiera
La storica società cittadina, che quest'anno festeggia i 115 anni dalla fondazione, ha radunato oltre 700 persone tra giocatori, allenatori, dirigenti, collaboratori, sponsor e genitori per il tradizionale scambio di auguri.
Grande festa a TreviglioFiera ieri sera, lunedì, per il Natale biancoceleste. La storica società di calcio cittadina, il Circolo Sportivo Trevigliese, ha radunato giocatori, tecnici, dirigenti e collaboratori e sponsor, dal settore giovanile alla prima squadra, insieme a genitori e tanti ospiti, per il tradizionale scambio di auguri nell'anno in cui si celebrano i 115 anni di fondazione.
Natale biancoceleste, la Trevigliese brinda a TreviglioFiera
Oltre 700 persone ieri, lunedì 12 dicembre, hanno animato i locali di TreviglioFiera per il tradizionale Natale biancoceleste organizzato dalla storica società calcistica cittadina. La Trevigliese del presidente Pinuccio Redaelli ha radunato giocatori, tecnici, dirigenti, collaboratori e sponsor delle sue squadre, dal settore giovanile alla prima squadra - presenti anche rappresentati delle Academy di Capriate e Casirate -, per una cena conviviale e il tradizionale scambio di auguri natalizi tra giochi, intrattenimento e tanto divertimento. A portare il saluto istituzionale al "Cst" è stato il sindaco di Treviglio Juri Imeri che ha assicurato collaborazione da parte sua e dell'Amministrazione comunale ad una realtà storica dello sport cittadino.
Cena, giochi e intrattenimento
Mentre ai tavoli venivano servite le portate della cena, sul palco il conduttore Paolo Taddeo ha coinvolto i giovani giocatori biancocelesti nelle estrazioni a premi della ruota che ha distribuito palloni, cesti alimentari, e gadget della società biancoceleste ai fortunati vincitori. Ospiti d'eccezione per la festa della Trevigliese, sono saliti sul palco i comici Daniele Fiamma e Giorgio Zanetti di "Zelig" che hanno intrattenuto grandi e piccini con imitazioni e gag comiche. La serata si è chiusa con la consegna del tradizionale pandoro a ciascun giocatore della società, ad allenatori, accompagnatori e dirigenti da parte del Consiglio direttivo del "Cst". Con l'auspicio che il 2023 porti tanta gioia e risultati positivi per tutte le formazioni biancocelesti.