Sport - Basket

Mylena Tortellini altra conferma tra i Top sponsor Blu

L'azienda della famiglia Luinetti (Paolo è vicepresidente della Blu Basket) taglia il traguardo del 21° anno sulle canotte biancoblu.

Mylena Tortellini altra conferma tra i Top sponsor Blu
Pubblicato:

Il marchio Mylena Tortellini, da oltre 20 anni sulle maglie della società di basket trevigliese, è un'altra gradita conferma tra i Top sponsor della Blu Basket 1971 per la stagione 2020/2021 in serie A2.

Top Sponsor, è la volta di Mylena Tortellini

Mylena Tortellini, l'azienda di Caravaggio del vicepresidente Blu Basket Paolo Luinetti (nella foto il primo da sinistra) conferma il suo marchio sulle canotte da gioco della squadra biancoblu. Lo ha annunciato la società di via del Bosco oggi in un comunicato.

Passano gli anni ma non gli sponsor. Potrebbe essere questo l’adagio che ci permette di comunicare il rinnovo della sponsorizzazione del partner più longevo della Blu Basket: la Mylena Tortellini della famiglia Luinetti. Ormai, da oltre un ventennio, il marchio dell’azienda caravaggina campeggia sul petto degli atleti blu, stampato sulle canotte da gioco. Anche quest’anno Paolo Luinetti, titolare dell’azienda insieme ai fratelli Germano e Renato, e vice presidente della Blu Basket, ha siglato la partnership come Top Sponsor.

"Dobbiamo ripartire con entusiasmo"

"Anche quest’anno e dovrebbe essere il ventunesimo di fila, abbiamo deciso di affiancare il marchio Mylena a quello della Blubasket - commenta Paolo Luinetti -. In un anno che non si presenta facile sia dal lato economico, ma anche da quello sportivo, ci sembrava giusto e importante non far mancare il nostro sostegno. Abbiamo smesso di giocare a febbraio quando ci stavamo pregustando dei fantastici playoff e dobbiamo proprio ripartire da lì, con lo stesso entusiasmo, sperando che i nostri tifosi possano tornare presto a riempire il PalaFacchetti. Auguriamo alla Blubasket e a tutti i suoi tifosi una stagione ricca di soddisfazioni e che si possa tornare presto alla normalità".

La storia dell'azienda

La Mylena Tortellini srl è nata negli anni ’50 in un piccolo laboratorio artigianale di famiglia. Partendo dalle ricette della tradizione, con capacità e serietà professionale, l’azienda ha saputo raccogliere negli anni la sfida dei tempi, diventando una realtà moderna ed efficiente, garante di un prodotto di qualità, senza però mai perdere lo stile e la passione che solo una conduzione familiare sanno offrire. L’accurata selezione degli ingredienti, una lavorazione affidata a macchinari d’avanguardia e i costanti controlli, sono i cardini intorno a cui ruota la filosofia dell’azienda. Garantendo da sempre standard qualitativi elevati, che permettono di soddisfare pienamente le esigenze dei consumatori di oggi, tanto legati ai sapori della tradizione gastronomica italiana, quanto aperti a nuovi modelli di consumo.
Mylena Tortellini si occupa della produzione e della commercializzazione di ravioli, pasta fresca, pasta fresca ripiena, pasta stabilizzata ripiena, pasta all’uovo e gnocchi. I prodotti, forniti sia a marchio proprio sia a marchio di terzi (Private Label), sono realizzati esclusivamente in Italia ed esportati per oltre l’85% all’estero, dove ricoprono di anno in anno una sempre più vasta area di mercato europeo ed extraeuropeo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali