Sport

Mtb Ghisalba, si brinda alla vittoria di Riccardo Cadeo e agli altri buoni piazzamenti

Tutto a Treviolo il gruppo dei biker della Mtb Ghisalba nel fine settimana dove non sono mancati importanti risultati e grandi soddisfazioni

Mtb Ghisalba, si brinda alla vittoria di Riccardo Cadeo e agli altri buoni piazzamenti
Pubblicato:

Tutto a Treviolo il gruppo dei biker della Mtb Ghisalba nel fine settimana dove non sono mancati importanti risultati e grandi soddisfazioni.
Riccardo Cadeo ha portato i ghisalbesi sul gradino più alto del podio grazie ad un’altra prestazione da incorniciare nella categoria Allievi 2° anno. Successo da autentico dominatore per Riccardo che ha preso in mano subito le redini della corsa e non ha più abbandonato il primato.

Mtb Ghisalba

A coronare la bella prova della Mtb Ghisalba la gara di Davide Menotti che ha tagliato il traguardo in 9ª posizione. Negli Allievi 1° anno podio sfiorato per Elia Bonacina che lotta da par suo concludendo però al 4° posto. Nei top ten anche il compagno di squadra Paolo Cucchi 7° classificato, 23° Andrea Soprani.
Nella categoria Esordienti 2° anno 16° posto per Stefano Valli e 22° per Simone Vecchi. Tra gli Esordienti 1° anno bella prestazione e podio sfiorato per Davide Albertini quarto al traguardo, bene anche Andrea Turla che ha concluso in 6ª posizione. Nella competizione femminile 7ª posizione per Greta Manfredini.

Riccardo Cadeo

Sempre al Parco Callioni di Treviolo di scena anche la categoria Giovanissimi che ha consumato la 13ª prova del circuito «Orobie Cup Junior 2023». Nella categoria più piccola G1 si è piazzato al 17° posto Alexandru Butnaru. Nei G2 24ª e 25ª posizione per Filippo Previtali e Mattia Scotti. Successo sfiorato per Chiara Presciani, seconda classificata nella G3 femminile. Nella stessa categoria maschile 12° Simone Persiani, 24° Pietro Garlini e 26° Gianluca Marchesi. Zona medaglie fallita per un soffio da Elisabetta Carissimi 4ª nella G4 femminile, nella G4 maschile 17° Diego Scarpellini, 25° Pietro Baggio, 28° Tommaso Maria Cristini, 29° Mattia Ranghetti. Ancora una prestazione da applausi per Nicolò Orisio nella categoria G5 dove è riuscito a salire sul terzo gradino del podio. Nei top ten anche Riccardo Rubini 10° con Alessandro Nozza 14°. Piazza d’onore nella G6 femminile per i ghisalbesi grazie alla buona gara di Lucia Locatelli, in 5ª posizione la spiranese Angelica Iseni. Nella gara maschile buon 10° posto per Alessandro Cristini, dal 24° al 26° posto tre ghisalbesi: nell’ordine Gabriel Lazari, Giuseppe Garlini e Stefan Rares Butnaru.
Mattia Cavalleri di Cologno al Serio, campione regionale degli Esordienti 2° anno si è ben comportato a Barga in Toscana nella prova finale di Coppa Italia dove ha concluso con un buon 5° posto.

Seguici sui nostri canali