Sport

Mountain bike, altro oro per la stella della Bassa Lucia Bramati

La corsa nel weekend, a Esanatoglia, provincia di Macerata, nelle Marche

Mountain bike, altro oro per la stella della Bassa Lucia Bramati
Pubblicato:

Pasqua di enormi soddisfazioni per Lucia Bramati, la stella 21enne della mountain bike della Bassa (dal celebre team di Canonica, ora è in forze alla Trinx Factory team, in Veneto). Bramati ha infatti conquistato il primo posto nella seconda prova degli Internazionali d'Italia Series, seconda prova denominata Sontoporo XC, che si è disputata sabato a Esanatoglia, provincia di Macerata, nelle Marche. Il risultato la proietta così al comando della manifestazione.

Il risultato della gara

Nel dettaglio: Lucia Bramati, Giulia Challancin (BCL Factory Team) e Marika Celestino (Scott Racing Team) si sono aggiundicate il podio della categoria U23. Giada Martinoli (Scott Racing Team), seconda a San Zeno di Montagna, ha invece letteralmente dominato la corsa della categoria Junior piazzandosi prima con un miglior tempo di 56’ 58” davanti a Nelia Kabetaj (Zhiraf Pagliaccia) e Myrtò Mangiaterra (Team Cingolani).

Obiettivo Coppa del Mondo in Brasile

"Non vedo l’ora di essere in Brasile e tornare in Coppa del Mondo -    sono le sue parole all'arrivo - Nella gara di oggi ho provato le migliori sensazioni da inizio stagione, su un tracciato che non lasciava respiro. Una crescita che voglio mettere alla prova ai massimi livelli e in una specialità, come quella dello short track, che ritengo a me adatta. Poter condividere questa esperienza con le mie compagne di squadra Vita Movrin, Olivia Onesti e Nicole Pesse renderà questa trasferta ancora più emozionante".

Foto  di repertorio

Seguici sui nostri canali