Monza Calcio non vince: Berlusconi cambia già l'allenatore
Via Marco Zaffaroni, al suo posto arriva Cristian Brocchi.
E' Cristian Brocchi il nuovo allenatore del Monza Calcio. Come riporta il Giornale di Monza infatti Silvio Berlusconi ha deciso infatti di esonerare Marco Zaffaroni dalla panchina dei biancorossi dopo i risultati non certo entusiasmanti delle ultime giornate.
Monza Calcio, Berlusconi chiama Brocchi in panchina
Il nuovo patron del Monza Calcio Silvio Berlusconi non è certo abituato a perdere. Per risollevare le sorti dei biancorossi, reduci da 5 sconfitte, ha chiamato una sua vecchia conoscenza. Ad allenare il Monza sarà Cristian Brocchi che proprio nel Milan di Berlusconi aveva vinto, come calciatore, scudetto, Champions League, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Supercoppa Uefa.
Il comunicato
“La S.S. Monza 1912 comunica di aver esonerato Marco Zaffaroni dalla conduzione della prima squadra, lo ringrazia per il lavoro svolto e gli augura i migliori successi professionali. La S.S. Monza 1912 comunica infine che da domani la squadra sarà allenata dal signor Cristian Brocchi, al quale dà il benvenuto e un forte in bocca al lupo”. Zaffaroni chiude la sua avventura sulla panchina biancorossa dopo due stagioni abbondanti e una promozione, dalla D alla C.