Sport
Ciclocross - Esordienti 2° anni

Mattia Arnoldi della Sc Romanese Cycling Team vittorioso a Solignano di Castelvetro

Team Bramati piazzato a Vittorio Veneto nel Master Cross Selle SMP.

Mattia Arnoldi della Sc Romanese Cycling Team vittorioso a Solignano di Castelvetro
Sport Romanese, 04 Dicembre 2021 ore 10:00

Il covese Mattia Arnoldi (nella foto in evidenza) della Sc Romanese Cycling Team nel ciclocross si sta prendendo quelle soddisfazioni che per un nulla sono mancate nell’ultima stagione su strada tra gli Esordienti del 1° anno dove per ben 5 volte si è piazzato secondo e 2 volte terzo.

Mattia Arnoldi vince a Solignano

Il ciclista nato il 10 gennaio del 2008, nel ciclocross tra gli Esordienti 2° anno è andato a vincere nel Modenese a Solignano di Castelvetro nel "GP Acetaia Boni" ottenendo così il secondo successo stagionale. Mattia ha avuto la meglio per una manciata di secondi su Luca Cavatorta (Cooperatori). Tra i top ten anche l’altro romanese Mirko Carminati, 8° classificato nella categoria Allievi.
Team Bramati in gara a Vittorio Veneto nel Master Cross Selle SMP. Nelle top ten categoria Allieve Alice Pascucci e Serena Bassignana rispettivamente 9ª e 10ª; 16° posto per Marco Bramati negli Allievi 2° anno. 15° tra gli Juniores Alessandro Mario Dante. Continua a fare importante esperienza internazionale la trevigliese Lucia Bramati (Under 23) in gara a Besançon, in Francia, in Coppa del Mondo dove si è classificata al 38° posto assoluto (Elite e Under gareggiano insieme).