Sport
Sport - Mountain bike

Martina Seghezzi la biker della Polisportiva Comunale Ghisalbese vice campionessa lombarda Allieve

E’ andata vicinissima alla vittoria: per circa un metro non ha conquistato il titolo di campionessa lombarda Donne Allieve 2° anno.

Martina Seghezzi la biker della Polisportiva Comunale Ghisalbese vice campionessa lombarda Allieve
Sport Media pianura, 30 Aprile 2021 ore 12:00

(nella foto Martina Seghezzi sul podio)

L’emergenza sanitaria ha cancellato gran parte delle corse a livello giovanile delle ruote grasse e le società come la Polisportiva Comunale Ghisalbese hanno dovuto mordere il freno con i suoi bikers costretti a restare fermi.

Martina Seghezzi è vice campionessa

Ma qualcosa, nonostante il Covid-19 continui a fare vittime, si sta muovendo. Domenica a Brescia si è svolta la prima prova della challenge "Leonessa MTB Cup", prova valida per il campionato regionale Xce, e atleti ed atlete del sodalizio bassaiolo caro al presidente Leonello De Valerio, si sono fatti trovare pronti per conquistare i primi piazzamenti di rilievo stagionali. E’ andata vicinissima alla vittoria Martina Seghezzi che per circa un metro non ha conquistato il titolo di campionessa lombarda Donne Allieve 2° anno, preceduta dalla valtellinese Viola Simonini del Valdidentro Bike Team. Ad un passo dal podio Nicolò Scorpiniti negli Allievi 1° anno 4° al traguardo, il compagno di colori Christian Morbis si è piazzato in 8ª posizione.

Nicolò Scorpiniti sul podio