Marcia podistica del Primo maggio, un successo per le famiglie FOTO VIDEO

Una camminata baciata dal sole tra Cavernago e Malpaga.

Pubblicato:
Aggiornato:

Marcia podistica del primo maggio tra Cavernago e Malpaga. "U'gir per ol Sere - Malpaga e Caernac" si è svolta questa mattina in occasione della festa patronale dei due paesi.

Marcia podistica nel paese dei due castelli

Si è svolta questa mattina la dodicesima edizione della marcia all’interno della festa patronale di Malpaga e Cavernago ed organizzata dall’associazione “Podisti due castelli”. Grazie al bel sole che ha fatto breccia tante sono state le famiglie che hanno partecipato. Tanti bambini e ragazzi, atleti e genitori con il passeggino per una scampagnata nella natura.

Percorso

La corsa è a passo libero e non è competitiva: si tratta di otto chilometri lungo un percorso pianeggiante partito dal centro pastorale, per dirigersi verso il castello di Cavernago, a sud lungo il parco del fiume Serio, rientrare a Malpaga passando davanti al suo maniero e ritornare all’oratorio del centro pastorale.

Premiazioni

Le premiazioni sono state suddivise in base al genere e all'età. Il primo bambino sotto i 10 anni ad arrivare al traguardo è stato Manuel Nozza, la prima bambina Greta Rosola. Il primo ragazzo sotto i 15 anni è stato Alessandro Carminati e tra le ragazze Gioia Togni. Per gli adulti il primo posto è andato a Massimiliano Quinn e per le donne Federica Palfovo.

marcia podistica cavernago malpaga

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali