Pallavolo - Serie B femminile

Lurano Volley, coach Toffetti pensa positivo: "Siamo consapevoli dei nostri mezzi tecnici"

Appuntamento programmato per oggi, sabato 12 ottobre alle 20.30, in occasione della sfida casalinga contro la Rossetti Market Conad Piacenza.

Lurano Volley, coach Toffetti pensa positivo: "Siamo consapevoli dei nostri mezzi tecnici"
Pubblicato:

Il countdown è quasi terminato per il Volley Lurano 95 che sta per dare il via al suo campionato di Serie B2 Nazionale femminile. Appuntamento programmato per oggi, sabato 12 ottobre alle 20.30, in occasione della sfida casalinga contro la Rossetti Market Conad Piacenza.

Lurano Volley in campo contro il Piacenza

Al timone del sestetto luranese il confermatissimo coach Carlo Toffetti (nella foto) che ha presentato così il duello.

"Affrontiamo subito una rivale molto forte, reduce dalla vittoria nella scorsa stagione della Coppa di Serie B e dalla sconfitta ai playoff promozione. Una squadra decisamente ambiziosa che vuole recitare un ruolo da protagonista nel torneo. In casa però vogliamo partire con il piede giusto, ci proveremo".

Sul precampionato, il parere del tecnico è stato positivo.

"La squadra sta bene, non abbiamo acciacchi e questo è un aspetto felice. Ci siamo tolti anche la soddisfazione di vincere il trofeo di Cassano. In estate il lavoro è stato ottimo, le gare amichevoli disputate mi hanno dato indicazioni interessanti ed incoraggianti. Obiettivo stagionale? Fare un campionato più che tranquillo, arrivando nella parte sinistra della classifica. Sono convinto che potremo dare fastidio a molte, consapevoli dei nostri mezzi tecnici".

I volti nuovi

Cinque i volti nuovi: Elisa Bertuletti (palleggio), Sara Pagani (centrale), Giorgia Locatelli (libero), Greta Bigoni (opposto), Giulia Rigantini (centrale, dall’U18).
Il resto del raggruppamento è così composto: Brembo Volley Team, Vivi Energia Piacenza, Delta Gorgonzola, River Volley, Volley Bergamo, New Volley Adda, Collecchio, Olginate, Brescia Volley, Busnago, Maclodio e Cartiera dell’Adda.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali