L'ex Settebello Giuseppe Valentino all'open day della Pallanuoto Crema

Tantissimi bambini hanno invaso la piscina comunale per avvicinarsi a uno sport ancora poco conosciuto.

L'ex Settebello Giuseppe Valentino all'open day della Pallanuoto Crema
Pubblicato:

Il campione di serie A1 maschile Giuseppe Valentino sommerso dall’entusiasmo dei giovani pallanuotisti. Domenica una giornata intensa al Centro natatorio Bellini di Crema.

Festa della pallanuoto

È stata una vera e propria festa della pallanuoto quella che si è svolta ieri nella piscina comunale di Crema. La struttura, gestita da Sport Management, infatti, è stata letteralmente invasa da tantissime persone che hanno preso parte al riuscitissimo open day. Tantissimi i bambini della scuola nuoto che sono accorsi in piscina e in generale altissima l’affluenza anche da parte di coloro i quali non frequentano i corsi proposti (fratelli, amici ecc.).

Ospite d'onore Giuseppe Valentino

A rendere ancora più speciale la giornata di ieri la presenza di un campione come Giuseppe Valentino, ex atleta della Nazionale Italiana e attuale difensore della Pallanuoto Banco BPM Sport Management (serie A1 maschile). Proprio il suo arrivo alle 15 ha aperto ufficialmente la giornata e tanti sono stati i selfie e gli autografi rilasciati dal campione. “Giornate come queste – spiega Giuseppe Valentino – non possono far altro che riempirmi d’orgoglio, perché vedere così tanto entusiasmo attorno alla pallanuoto mi fa tornare bambino”.

Soddisfatta la Sport Management

“Sono pienamente soddisfatta della giornata trascorsa al centro natatorio Bellini - ha commentato Teresa Abbruzzese, Capo Area Sport Management - Ringrazio Giuseppe Valentino per la disponibilità e per il modo in cui ha coinvolto tutte le famiglie presenti. Un grazie doveroso ai miei collaboratori che hanno lavorato ininterrottamente per tutta la settimana per rendere splendido tutto questo. Infine ringrazio l’ufficio marketing di Sport Management per averci supportato con il merchandising”.
Presente all’evento anche l’assessore Michele Gennuso che spiega: “Iniziative come queste, orientate allo sport giovanile sono molto apprezzate dalla cittadinanza e proprio per questo motivo dovrebbero essere maggiormente numerose in modo tale da coinvolgere e attirare sempre più persone”.

Seguici sui nostri canali