Due su due per il Volley Lurano 95 nel campionato di Serie B2 nazionale femminile. Dopo il successo interno sul Como per 3-0, ecco quello in trasferta a Trento per 0-3 con il primato in classifica a punteggio pieno con Barzanò.
Seconda vittoria in due giornate
Così si legge sulla pagina ufficiale luranese.
“Seconda vittoria consecutiva per le ragazze della B2, che in appena un’ora di gioco dominano la sfida contro ATA Trento con un netto 3-0. Parziali vincenti di 25-19, 25-10, 25-17. Nel primo set: partenza sprint per Lurano (8-3), piccolo calo a metà (16-15), ma nel finale le nostre alzano il ritmo. Ben 18 punti in attacco, chiaro segnale che le avversarie non riescono a leggere il nostro gioco. Secondo set da manuale: ritmo altissimo e l’ATA non riesce a tenere il passo. Nel tabellino: 14 attacchi vincenti, 2 muri, 2 ace e un’ottima ricezione al 63%. Nel terzo set: gestione perfetta e chiusura in scioltezza grazie ai 14 errori avversari e alla solidità del nostro gioco. Vittoria corale, determinazione e tanto entusiasmo per un gruppo che continua a crescere insieme”.
In campo oggi
Prossimo appuntamento programmato per oggi, sabato 25 ottobre alle 20.30, nel palazzetto amico di fronte al Valpala. Le rivali hanno collezionato finora 2 punti, frutto di una vittoria e di una sconfitta. Ci sono tutti i presupposti dunque per andare alla caccia del tris e continuare a sognare.
Questa la graduatoria aggiornata: Lurano 6, Barzanò 6, Zanica 5, Vobarno 5, Delebio 4, Mandello 3, Brescia 3, Como 3, Olginate 2, Valpala 2, Legnano 1, Ata Trento 1, Trentino Trento 1, Rovereto 0.