Europei di Majorettes, undici medaglie per le atlete di "Written in the stars"
A Porec in Croazia nel fine settimana le ragazze hanno conquistato sei ori, un argento e quattro bronzi.
Grandi risultati per le atlete della delegazione cividatese ai campionati europei di Majorettes e Twirling Nbta che si sono svolti a Porec in Croazia nel fine settimana.
"Written in the stars"
A risplendere e raccogliere i risultati più prestigiosi sono state le atlete della società sportiva cividatese «Written in the Stars» guidate dall'allenatrice Melissa Aceti. Sono tante le medaglie complessivamente conquistate: sei ori, un argento quattro bronzi e quattro quinti posti. A brillare in modo particolare è stata la piccola fontanellese Noemi Quieti che ha raccolto quattro ori, tre nel Twirling e una nelle Majorettes.
La festa per le campionesse
Per festeggiare le atlete stasera al centro sportivo comunale si svolgerà una cerimonia a cui parteciperà anche l’assessore di Regione Lombardia Gabriele Barucco. Un successo che anche il sindaco Gianni Forlani ha voluto celebrare pubblicamente.
"Grandissime le nostre Majorettes. Complimenti .- ha detto il primo cittadino -Avanti tutta con grande impegno. Grazie ai vostri allenatori e assistenti. Grazie a Melissa, Giovanni e tutte e tutti, Cividate è fiera di voi".