Calcio Seconda categoria

L’ambiziosa Brignanese punta alla promozione in Prima

Il presidente Ferrari e i suoi collaboratori hanno notevolmente potenziato la squadra

L’ambiziosa Brignanese punta alla promozione in Prima
Pubblicato:

Sarà solo il campo a parlare, ma la Brignanese versione 2024-2025 parte decisamente con i favori del pronostico. Il mercato allestito dal team bassaiolo è stato semplicemente sontuoso con nomi abituati a giocare in ben altri palcoscenici rispetto alla Seconda categoria.

La Brignanese punta alla Prima

Alla presentazione ufficiale, che si è svolta nel palazzo comunale, il primo a prendere la parola è stato il presidente Giovanni Ferrari. «La Brignanese compie 70 anni, vogliamo celebrarlo nel modo migliore. Abbiamo cambiato lo staff tecnico e ci presentiamo in una location bellissima. Avremo gli occhi puntati addosso, ci aspettano tutti con il coltello tra i denti. Confido che la squadra possa essere un esempio anche fuori dal campo».

Presente anche il sindaco Marco Bonardi.

«Sono felice di accogliere la squadra qui. La Brignanese ha una storia che merita di essere ricordata. Giusto puntare in alto. Non aggiungo altro».

Mister Eliano Ravasi non ha nascosto la felicità.

«Ringrazio per la fiducia. Sono orgoglioso di tornare a Brignano. Cercherò di fare il massimo, è solo il campo che parla. In bocca al lupo a tutti».

Torna a Brignano, casa sua, il direttore sportivo Giovanni Taddeo.

«Ho giocato qui fino al 2001. Dopo 70 anni di storia, bisognava dare un cambio deciso. L’entusiasmo del presidente è contagioso. Sono fiero di come è finita al Badalasco, rimane un pizzico di rammarico per la finale di Coppa Lombardia. La rosa qui è ampia, con 25 elementi e nomi importanti. In passato c'erano giovani buoni senza una guida esperta. Puntiamo a vincere, sono uno a cui non piace mai perdere».

Rosa e organigramma

Giocatori: Castelli Leonardo, Rottoli Tommaso, Khalil Marco, Centemero Pietro, Bettoni Giulio, Rapazzoli Riccardo, Allevi Frank, Allevi Thomas, Cavana Diego, Neotti Giorgio, Fortunati Francesco, Rubbi David, Possenti Matteo, Leoni Filippo, Suardi Marco, Gamba Matteo, Cortesi Yuri, Tabaglio Mattia, Carminati Diego, Bosio Matteo, Toffetti Cristian, Galbiati Matteo, Stortini Emanuele, Ferri Riccardo, Schiopu Cesare, Ieva Emanuele.

Presidente: Ferrari Giovanni. Vicepresidente: Ledda Sergio. Direttore sportivo: Taddeo Giovanni. Collaboratore tecnico: Ferri Luigi. Massaggiatore: Borali Francesco. Preparatore atletico: Rottoli Davide. Preparatore portieri: Tabaglio Gianfranco. Allenatore: Ravasi Eliano. Vice allenatore: Nossa Roberto. Team manager: Colombo Angelo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali