L'ala Eric Lombardi resta in Blu anche la prossima stagione
La 29enne ala, arrivata prima dei playoff nella stagione appena conclusa, vestirà ancora la canotta biancoblu.

Il Gruppo Mascio Blu Basket 1971 Treviglio e l'ala Eric Lombardi avanti ancora insieme la prossima stagione. La conferma del 29enne giocatore, arrivato prima dell'inizio dei playoff della stagione appena conclusa, alla corte di coach Michele Carrea è stata ufficializzata oggi dalla società biancoblu.
Eric Lombardi sarà ancora in Blu
La 29enne ala Eric Lombardi e il Gruppo Mascio Treviglio avanti ancora insieme anche la prossima stagione. Scaduto il termine del 30 giugno per l'eventuale uscita dagli accordi, il giocatore ex Napoli è stato confermato alla Blu Basket 1971. Questo il comunicato della società.
La Blu Basket 1971 ed Eric Lombardi prolungano di comune accordo il rapporto, dopo l’ultima parte di stagione 2021/2022. L’atleta (nato a Torino il 1° febbraio 1993, di ruolo ala di 201 cm) è stato tesserato dalla società biancoblu in occasione delle sfide playoff dello scorso maggio. Ora si appresta a iniziare il primo “vero” campionato agli ordini di coach Carrea dopo che il giocatore era stato inserito alla fine della passata stagione (leggi il comunicato).
Lombardi: "Mi sto già allenando per la nuova stagione"
A commentare la conferma a Treviglio di Eric Lombardi è il direttore sportivo della Blu Basket 1971 Euclide Insogna. "Il giocatore ha sempre dimostrato sul campo le sue qualità, ha esperienza e freschezza al tempo stesso e nel breve periodo nel quale è già stato con noi ha confermato di possedere carattere, personalità e le caratteristiche professionali che fanno al caso nostro".
"Sono contento - afferma Eric Lombardi - di far ancora parte dell’ambizioso progetto della Blu Basket, mi sto già allenando forte per essere pronto in vista della nuova stagione, che spero possa portarci grandi soddisfazioni. Ci tengo a salutare tutti i tifosi, prestissimo ci vedremo".