L'accordo c'è: all'Usd Caravaggio arriva il fratello di Mario Balotelli

Enock Barwuah, fratello minore del campione, è stato accolto ieri a Caravaggio dalla società.

L'accordo c'è: all'Usd Caravaggio arriva il fratello di Mario Balotelli
Pubblicato:
Aggiornato:

"L' Usd Caravaggio è lieta di annunciare di aver trovato l'accordo per la seconda parte della stagione 2019/2020 con l’attaccante classe 1993 Enock Barwuah.
La dirigenza biancorossa è lieta di dare il benvenuto ad Enock e gli augura il meglio per questa nuova avventura, sicuramente ricca di reciproche soddisfazioni".

Con queste parole ieri sera l'Usd Caravaggio ha annunciato il colpo d'effetto del 2020: in città sbarca il fratello minore del campione Mario Balotelli.

All'Usd Caravaggio il fratello di Balotelli

Il 2020 dell'Usd Caravaggio inizia alla grande, appena il tempo di archiviare spumante e panettone che in casa dei biancorossi torna l'aria di festa. L'occasione è l'accordo trovato, per la seconda metà della stagione, con l'attaccante Enock Barwuah, fratello minore del campione ora in campo con la maglia del Brescia. La squadra, che milita in Serie C (Girone B), allenata da Marco Bolis, ha messo a segno un bel colpo ad effetto arruolando tra le sue fila un attaccante in grado - questa è la speranza in casa biancorossa - di fare la differenza.

Benvenuto a Caravaggio

L'arrivo di Enock risponde anche alla necessità di trovare un sostituto dopo la partenza per l'Australia della punta Alessandro Granillo. Lasciata la maglia di Castiglione delle Stiviere (sempre in Serie D) Enock è pronto a iniziare la sua nuova avventura e ieri ha trovato il benvenuto del direttore generale Giuseppe Prevedini e del direttore sportivo Rolando Lorenzi (con lui nella foto pubblicata sulla pagina Facebook della società).

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali