La Tav Treviglio Brianza sorride anche contro Social Osa Milano
I biancoverdi di coach Davide Villa superano 88-56 la formazione allenata da Marco Passera che sarà all'esordio in serie B Interregionale
Un'altra vittoria per la Tav Treviglio Brianza Basket nel cammino di precampionato. Al PalaFacchetti, ospite dei biancoverdi, c'era la neopromossa in B Interregionale Social Osa Milano che ha retto per due quarti, salvo poi subire il maggior tasso tecnico e, probabilmente, la miglior condizione degli avversari che stanno aumentando i giri in vista dell'esordio in campionato il 29 settembre.
La Tav Treviglio Brianza supera anche Social Osa Milano
Due quarti abbastanza equilibrati, poi la Tav Treviglio Brianza ha "messo la freccia" e ha scavato il gap decisivo contro Social Osa Milano, vincendo 88-56 lo scrimmage d'allenamento disputato al PalaFacchetti. Per la formazione di coach Davide Villa si tratta della terza partita in otto giorni, utilizzata per mettere "benzina nelle gambe" e testare gli schemi provati in allenamento. I primi due quarti della sfida sono risultati abbastanza equilibrati: 35-33 il punteggio all'intervallo. I biancoverdi di coach Davide Villa al rientro sul parquet hanno alzato l'intensità, soprattutto in difesa e la terza frazione è stata tutta appannaggio di Treviglio (29-10) che ha poi ripetuto lo spartito anche nei dieci minuti finali. Il punteggio di 88-56 regala alcuni spunti interessanti. La Tav è una formazione con tanti punti nelle mani, infatti, ben quattro giocatori hanno chiuso in doppia cifra: il play Tommaso Vecchiola (16 punti, 4 assist e 7 rimbalzi), Denis Alibegovic (14 punti e 8 rimbalzi), Giacomo Zanetti e Lionel Abega con 11 punti a testa. Ben distribuiti i restanti punti tra quasi tutti gli effettivi che hanno ruotato in campo, in attesa che faccia il suo esordio il play Gian Marco Drocker ancora fermo per problemi muscolari.