La Remer Treviglio nella tana della Mens Sana

La formazione di coach Adriano Vertemati a caccia di punti sul parquet di Siena. La gara in diretta web, in chiaro, su LnpTV.

La Remer Treviglio nella tana della Mens Sana
Pubblicato:

Sfida fondamentale per il cammino della Remer Treviglio oggi, alle 18, al PalaEstra di Siena. Biancoblu e toscani sono appaiati al terzultimo posto (insieme alla Leonis Roma) e un successo potrebbe proiettare la squadra di coach Adriano Vertemati fuori dalla zona calda della classifica di A2.

La Remer Treviglio cerca il blitz in trasferta

Sei successi consecutivi in casa da inizio 2018. E' il positivo cammino della Remer Treviglio nel girone Ovest di A2. Capitan Lele Rossi e compagni, dopo il successo casalingo contro la Leonis Roma, oggi al PalaEstra di Siena affrontano un'altra diretta concorrente per evitare i playout. L'ultimo "referto rosa" per Treviglio, lontano dalle mura del PalaFacchetti, è datato 11 novembre 2017, il successo 92-85 a Cagliari.

La Soundreef Mens Sana Siena

La formazione allenata da Matteo Mecacci, sconfitta domenica 86-79 a Latina, può contare sulla fisicità dei lunghi Devin Maurice Ebanks, Giovanni Vildera e il giovane Marko Simonovic, l’esperienza di Daniele Sandri e Lorenzo Saccaggi sugli esterni, oltre all’innesto di gennaio: l’ala della Repubblica Ceca Tomas Kyzlink, 24 anni, che ha vestito la canotta biancoblu per tre stagioni. In ottica doppia sfida la Remer ha un bottino di 8 punti da preservare conquistato grazie al successo 86-78 dell’andata a Treviglio.

La sfida in diretta sul LnpTv

Un gruppetto di tifosi della curva Sud dei Rangers Treì è arrivato ieri in terra toscana. Ha fatto tappa a Firenze per rendere omaggio al capitano della Fiorentina Davide Astori e stasera saranno al PalaEstra per spingere Treviglio all'impresa. La gara tra Soundreef Siena e Remer Treviglio, palla a due alle 18, sarà visibile in chiaro sul canale web della Lega Nazionale Pallacanestro al link https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/2017/09/18/soundreef-siena-vs-remer-treviglio?lang=it.

Due gli anticipi del sabato

Due le gare giocate ieri sera, sabato, in anticipo della 25° giornata in serie A2, girone Ovest. Cagliari ha regolato 98-83 il fanalino di coda Napoli, mentre Trapani ha fermato la corsa playoff di Tortona imponendosi 87-74.
Questa la classifica provvisoria del girone Ovest: Casale Monferrato 36; Scafati 32; Legnano, Biella e Tortona* 30; Reggio Calabria 28; Trapani* 26; Agrigento, Rieti e Cagliari* 24; Latina 22; Treviglio°, Siena e Eurobasket Roma 20; Virtus Roma 14; Napoli° 6. *: una gara in più, ° una gara da recuperare.

Seguici sui nostri canali