La Blu Basket Treviglio ha un nuovo socio
Trevigliese doc, Andrea Cortiana, farmacista titolare dell'Antica Farmacia di Cassano d'Adda, è un grande appassionato di pallacanestro.

Si amplia la squadra dei soci della Blu Basket Treviglio: il volto nuovo della società sarà Andrea Cortiana, classe 1976, farmacista titolare dell’Antica Farmacia di Cassano d’Adda.
La "squadra" dei soci Blu Basket Treviglio cresce
Un volto nuovo tra i soci della Blu Basket 1971 Treviglio. A entrare nel "board" della società di via del Bosco è un trevigliese "doc", il dottor Andrea Cortiana, farmacista titolare dell’Antica Farmacia di Cassano d’Adda - main sponsor della Scuola Basket Treviglio - che è da sempre un grande appassionato di pallacanestro. Un ingresso che conferma l’intento della società guidata dal presidente Gianfranco Testa di ampliare l’organigramma societario con figure appassionate e competenti, che vogliano dare il loro contributo alla crescita della Blu Basket.
"Da trevigliese ed ex giocatore è stata una scelta quasi spontanea"
L'annuncio dell'ingresso di un nuovo socio è stato comunicato oggi dalla Blu Basket Treviglio. "Nutro una grandissima passione per la pallacanestro. Conosco l’ambiente e non potevo che unirmi ad una realtà come la Blu Basket: da ex giocatore e trevigliese doc è stata una scelta quasi spontanea - si presenta così il nuovo socio -. Sicuramente vorrei portare uno spirito giovanile all’interno del CdA, essere utile nelle scelte societarie ma rispettando i ruoli che da anni occupano personalità di spicco e competenti come i soci della Blu. Amo stare a contatto con i giocatori e lo staff, vivere il campo da vicino".
Cortiana ha già preso parte attivamente alle attività della Blu Basket: "Sin da subito sono stato messo a mio agio, accolto benissimo da una società con cariche e funzioni ben definite - ha aggiunto -. La Blu Basket è una società seria: vediamo di toglierci delle soddisfazioni grazie ad una squadra giovane, nuova, ricca di entusiasmo".