Sport
Basket A2

La Blu Basket 1971 Treviglio veste EA7

Le divise da gioco e l'abbigliamento per il tempo libero di squadra e staff porteranno il marchio dell'azienda di moda italiana. Il presidente Mascio: "Siamo orgogliosi, la prima società di A2 che si lega a questo brand iconico".

La Blu Basket 1971 Treviglio veste EA7
Sport Treviglio città, 16 Agosto 2022 ore 11:09

Nuova collaborazione e sponsorizzazione per la Blu Basket 1971 Treviglio che dalla stagione 2022/2023 vestirà il marchio EA7, declinazione sportiva di Emporio Armani. Il brand diventa anche Platinum Sponsor del Gruppo Mascio in serie A2.

La Blu Basket Treviglio "griffata" EA7

Lo ha annunciato oggi, martedì 16 agosto a pochi giorni dal raduno della squadra, previsto per venerdì mattina al PalaFacchetti, la società guidata dal presidente Stefano Mascio.

Gruppo Mascio Blu Basket 1971 è lieta di annunciare la collaborazione e la sponsorizzazione con EA7, brand nato nel 2004 come declinazione sportiva di Emporio Armani. Le divise ufficiali e l'abbigliamento da tempo libero della squadra biancoblu porteranno la firma della casa di moda italiana a conferma del forte legame di Emporio Armani con il mondo dello sport.

Mascio: "Presentiamo il marchio con grande orgoglio"

"Presentiamo questa collaborazione - commenta con entusiasmo il presidente della Blu Basket 1971 Stefano Mascio - con grande orgoglio, poiché siamo la prima società di Serie A2 che si lega a questo marchio iconico per la moda e per lo sport. Ringrazio la disponibilità e la fiducia dell'azienda e dei suoi collaboratori che da tempo hanno individuato la pallacanestro come veicolo di business e di investimento per il sociale".
Il brand EA7 della società "Giorgio Armani spa" sarà inoltre Platinum Sponsor del Gruppo Mascio Blu Basket 1971 per la stagione 2022/2023.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter