Basket A2

La Blu Basket 1971 conferma in blocco lo staff atletico e sanitario

I tre "Davide", Preziati, Pavanelli e Bocci lavoreranno di concerto con coach Alessandro Finelli e il coaching staff. Arienti confermato Team Manager.

La Blu Basket 1971 conferma in blocco lo staff atletico e sanitario
Pubblicato:

Conferma in blocco per lo staff atletico e sanitario che la scorsa stagione ha lavorato di concerto con coach Michele Carrea prima e poi con coach Alessandro Finelli. Si tratta dei tre "Davide": Pavanelli, Preziati e Bocci. Confermato anche Marco Arienti nel ruolo di Team Manager.

Treviglio conferma lo staff atletico e sanitario

Preparatore atletico, osteopata e riatletizzatore, fisioterapista: lo staff atletico e sanitario della Blu Basket 1971 Treviglio è stato confermato in blocco dalla stagione 2022/2023 appena conclusa. Lo ha comunicato la società biancoblu.

La Blu Basket 1971 comunica di aver confermato in blocco lo staff atletico e sanitario, riconoscendo un professionale lavoro di preparazione e di cura nei confronti del gruppo squadra. Davide Preziati, 40 anni, trevigliese, laureato in Scienze Motorie con specializzazione in Massoterapia, svolgerà l’incarico di fisioterapista per il terzo anno consecutivo. Davide Pavanelli, 38 anni, trevigliese, osteopata e riatletizzatore, proseguirà nel ruolo di coordinatore dell’équipe sanitaria. Davide Bocci, 28 anni, torinese, laureato in Scienze Motorie, sarà per la seconda stagione il preparatore atletico della formazione biancoblù. Preziati, Pavanelli e Bocci hanno dato dimostrazione di elevata professionalità, riscontrando l’apprezzamento quotidiano sul campo da parte di tutti gli atleti e dello staff tecnico, mostrando una eccellente attitudine al lavoro di gruppo a favore della squadra.

Arienti resta il Team Manager

Marco Arienti
Marco Arienti confermato Team Manager

Un'altra figura nell'organico della Blu Basket 1971 Treviglio è stata confermata dalla scorsa stagione: si tratta del giovane Team Manager Marco Arienti. Ieri l'annuncio della società trevigliese.

La Blu Basket 1971 comunica che l’incarico di team manager sarà affidato a Marco Arienti anche per la stagione 2023/2024. Dopo i positivi riscontri nell’annata di esordio nel ruolo all’interno del gruppo squadra, Arienti, 25 anni, proseguirà nella sua mansione di collegamento, svolta con estrema attenzione e cura, confermando anche sul campo le proprie abilità dimostrate durante il percorso di studi che l’ha portato alla Laurea in Scienze Motorie e al Master in Sport Business Management.

La società del presidente Stefano Mascio ha anche annunciato che il ruolo di dirigente addetto agli arbitri, nella stagione 2023/2024, è stato affidato a Marco Vecchierelli. Imprenditore di Martinengo, dove risiede con la famiglia, e socio biancoblu dal 2021, Vecchierelli è da sempre un grande appassionato di pallacanestro.

Seguici sui nostri canali