Sport - Basket

La BCC Treviglio ancora main sponsor Blu Basket

Blu Basket e BCC Cassa Rurale proseguono la partnership. Un segnale di ripartenza dopo il difficile periodo Covid.

La BCC Treviglio ancora main sponsor Blu Basket
Pubblicato:
Aggiornato:

La BCC Cassa Rurale di Treviglio sarà ancora il main sponsor della Blu Basket 1971. Lo ha annunciato oggi la società.

Il main sponsor Blu resta la BCC Treviglio

La BCC Cassa Rurale di Treviglio sarà il main sponsor anche per la prossima stagione sportiva. La Blu Basket Treviglio e lo storico Istituto di credito hanno, infatti, rinnovato la partnership che confermerà la BCC come Title Sponsor sin dal prossimo raduno. La positiva notizia è stata accolta con soddisfazione dall’entourage della Blu Basket che potrà così programmare con serenità la ripresa delle attività sportive. L’accordo ha un importante valore sociale ed economico. Dopo un lungo lockdown e la drammatica emergenza sanitaria che ha così duramente colpito il nostro territorio, quello della BCC è un segnale forte e tangibile. La partnership conferma quanto l’Istituto di Credito creda fortemente nel progetto Blu Basket, ne condivida i valori e, soprattutto, quanto lo sport possa essere il simbolo della ripresa.

Le parole del presidente Grazioli della BCC

Così il presidente della BCC Cassa Rurale di Treviglio, Giovanni Grazioli, ha commentato l'accordo raggiunto con il sodalizio sportivo di via del Bosco.

Esprimo la soddisfazione mia personale e del CdA per essere giunti al rinnovo dell’accordo. Ci è dispiaciuto molto lasciare incompiuta la scorsa stagione e ci sembrava doveroso continuare il cammino intrapreso, al tempo stesso volevamo confermare la fiducia nell’operato della società e la soddisfazione per i risultati ottenuti sia sul piano sportivo che nell’affiancamento dei due marchi. Il nostro obiettivo è unire sempre di più i due brand e lavorare insieme sul territorio nei rispettivi ambiti operativi

Le parole del presidente Testa della Blu Basket

Ovvia soddisfazione anche in casa Blu Basket, così il presidente Gianfranco Testa ha commentato il rinnovo della partnership con l'Istituto di Credito cittadino.

Avremo ancora l’onore di identificarci con il nome BCC portando con orgoglio il loro marchio sulle nostre maglie in tutta Italia. Un ringraziamento particolare al Presidente Giovanni Grazioli, attento al sostegno anche delle attività sociali e sportive del territorio. Di fatto con Bcc diamo continuità al nostro progetto di crescita partito e condiviso lo scorso anno con la speranza che si protragga a lungo. In questo clima d’incertezza il presidente Grazioli e il suo staff danno un bel messaggio di positività e voglia di andare avanti che siamo sicuri verrà colto da tutti i nostri sponsor, sia quelli già legati a noi, sia a tutti i nuovi che vorranno essere partecipi della nostra avventura.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali