La All dance academy sul piccolo schermo e non solo

Elisa Caramaschi, insegnante di Modern della scuola di danza cassanese, si è esibita in una sua coreografia insieme alle figlie, Maria e Nina a «I Soliti ignoti» su Rai Uno. Invece, la squadra di Hip hop dei Giovanissimi è arrivata terza al concorso Crazy dance.

La All dance academy sul piccolo schermo e non solo
Pubblicato:
Aggiornato:

La All dance academy buca il piccolo schermo e non solo. L’insegnate di Modern Elisa Caramaschi si è esibita a «I Soliti ignoti» con le figlie. I Giovanissimi dell’Hip hop hanno conquistato il terzo posto al concorso Crazy dance.

La Alla dance academy sul piccolo schermo e non solo

La scuola di danza, diretta da Adriana Campogrande, che proprio quest’anno ha celebrato i quarant’anni di storia, sta vivendo giorni entusiasmanti. Ha infatti partecipato all’edizione 2019 del concorso Crazy dance, che si è svolta sul prestigioso palco del Teatro Dal Verme di Milano. E la squadra dei Giovanissimi, che ha gareggiato nella specialità Hip hop, è salita sul terzo gradino del podio, esibendo la coreografia «Emsi crew», pensata da Martina Corona.

L’esibizione a «I Soliti ignoti» su Rai Uno

Venerdì, invece, nel corso della trasmissione televisiva «I soliti ignoti», condotta da Amadeus su Rai 1, Elisa Caramaschi, insegnante di Modern dell’All dance studio academy, si è esibita in una sua coreografia, intitolata «A modo tuo», insieme alle sue due figlie, Maria e Nina.

Alla dance academy

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali