Sport

Il Triathlon Treviglio presenta il nuovo body da gara

Triatleti e triatlete del sodalizio cittadino si sono ritrovati ieri, sabato, all'Oasi Olimpia di Cassano d'Adda anche per trascorre qualche ora tutti insieme prima delle ferie.

Il Triathlon Treviglio presenta il nuovo body da gara
Pubblicato:

Si sono ritrovati all'Oasi Olimpia atleti e atlete del Triathlon Treviglio ieri, sabato, per presentare ufficialmente il body da gara della società e per trascorrere qualche ora tutti insieme prima delle ferie estive.

Triathlon Treviglio all'Oasi Olimpia

Una mattinata all'Oasi Olimpia di Cassano d'Adda per la società Triathlon Treviglio, nuovo sodalizio sportivo nato in città in collaborazione con l'Atletica Treviglio del patron Giovanni Bornaghi.  Atlete e atleti della società si sono dati appuntamento allo specchio d'acqua del laghetto artificiale realizzato tra Cassano d'Adda e Treviglio chi per una nuotata d'allenamento, chi per vestire per la prima volta il body ufficiale da gara con i loghi della società nata in collaborazione con il triatleta Alberto Calvi che è stato uno dei promotori del nuovo gruppo sportivo in città. Una società la Triathlon Treviglio che sta coinvolgendo sempre più persone, tra podisti e ciclisti, con la voglia di misurarsi in questa difficile disciplina che coniuga nuoto, corsa in bicicletta e corsa a piedi su diverse distanze da coprire in gara. Il ritrovo all'Oasi Olimpia, dove i triatleti sostengono le loro sessioni di allenamento in acqua, è stata anche l'occasione per scattare la prima foto di squadra a ranghi (quasi) completi.

DSC_1631
Foto 1 di 5
DSC_1635
Foto 2 di 5
DSC_1639
Foto 3 di 5
DSC_1644
Foto 4 di 5
DSC_1646
Foto 5 di 5

Si guarda al futuro per crescere

C'è tanto interesse intorno alla disciplina del triathlon e lo dimostrano i tanti atleti e atlete che si stanno avvicinando alla società Traithlon Treviglio. Al termine della consegna dei body sociali e scattate le foto di rito, i partecipanti al raduno all'Oasi Olimpia di Cassano hanno trascorso qualche ora insieme pranzando al chiosco della struttura e chiacchierando di allenamenti e appuntamenti con le prossime gare. Soddisfatti gli organizzatori, Bornaghi e Calvi, che hanno potuto "toccare con mano" come ci siano tanti ragazzi e ragazze appassionati di questa disciplina. E lo sguardo è già rivolto al futuro. Il Traithlon Treviglio, già nel giorno in cui aveva presentato ufficialmente la nuova società, punta a diventare un riferimento per i triatleti della bergamasca e non solo.

Seguici sui nostri canali