Sport

Il terzo trofeo San Tarcisio riunisce i prestigiosi club di Walking Football

Splendida giornata all’oratorio di Covo dove ieri, domenica 30 marzo, si sono affrontate quattro squadre del calcio camminato

Il terzo trofeo San Tarcisio riunisce i prestigiosi club di Walking Football
Pubblicato:

Splendida giornata di sport all’oratorio di Covo dove ieri, domenica 30 marzo, si sono affrontate quattro squadre del calcio camminato per il terzo Trofeo San Tarcisio.

Trofeo San Tarcisio

La squadra di casa del Walking Football Oratorio Covo ha ben figurato contro squadre tra le più affermate del calcio camminato in Italia. Il Torneo è stato vinto dalla Polisportiva Vigevano, al secondo posto la compagine del Novarello, al terzo i padroni di casa di Covo e al quarto il Real Maranello.

I risultati

Il Walking Football Covo ha giocato la semifinale contro il Novarello con il risultato di 2 - 3 , con reti per i covesi di Ceresetti e Grasselli dopo una partita avvincente. Va segnalato il rigore parato dal portiere di casa Luis Silvera. Nell' altra semifinale il Vigevano si è imposto 2-1 sul Real Maranello La finale è stata vinta dalla Polisportiva Vigevano che si è imposta per 2-1 sul Novarello. La finale per il terzo posto ha visto i padroni di casa affrontare il Real Maranello, imponendosi per 5 a 0 , con reti di Ceresetti (2); Grasselli(2) e Perantoni (rig). Tutti gli incontri sono stati arbitrati dal signor Morona coadiuvato da Piero Di Matteo.

La festa

Finite le partite è iniziata una grande festa di sport che hanno unito gli sportivi e le loro famiglie. Al termine degli incontri a tutti i presenti sono stati offerti dagli organizzatori di Covo panini e pizza, favorendo un clima di festa all'insegna dei valori dello sport. A chiudere la giornata le premiazioni con il presidente del Walking Football Covo, Angelo Pinetti che ha consegnato il Trofeo del Torneo San Tarcisio, terza edizione, al capitano della Polisportiva Vigevano.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali