Gruppo Mascio Blu Basket Treviglio

Il dottor Maurizio Gelfi completa l'equipe medico-sportiva

Medico chirurgo specializzato in Medicina dello Sport, Galfi da sette anni fa parte dello staff sanitario del settore giovanile dell’Atalanta.

Il dottor Maurizio Gelfi completa l'equipe medico-sportiva
Pubblicato:

Maurizio Gelfi, medico chirurgo specializzato in Medicina dello Sport, è il nuovo medico sociale del Gruppo Mascio Blu Basket 1971 Treviglio. Va a completare l'èquipe medico-sportiva della società per la stagione 2022/2023 in serie A2.

Maurizio Gelfi nuovo medico sportivo Blu

La Blu Basket 1971 comunica che il dott. Maurizio Gelfi, con l’incarico di medico sportivo, completa l’Èquipe Medico-Sportiva per la stagione 2022/2023. Maurizio Gelfi, nato a Ponte San Pietro nel 1981, è medico chirurgo specializzato in Medicina dello Sport. Gelfi è titolare di "Sport Medicine Bergamo", ambulatorio medico privato che si occupa di medicina dello sport e cardiologia dello sport, nell’ambito della
prevenzione e della tutela della salute degli atleti agonisti e di chiunque pratichi sport. Da sette anni fa parte dello staff sanitario del settore giovanile dell’Atalanta B.C. ed è un grande appassionato di basket, che ha anche praticato a livello dilettantistico.

"Metto a disposizione della Blu Basket la mia professionalità"

"Con il dottor Gelfi - commenta il direttore sportivo della Blu Basket 1971 Treviglio Euclide Insogna - aggiungiamo una figura di notevole
preparazione e di comprovata esperienza. Abbiamo allestito uno staff medico-sanitario che saprà dare il miglior supporto possibile allo staff tecnico e, soprattutto, ai nostri atleti".
"Sono molto felice - esordisce il nuovo medico societario Maurizio Gelfi - di entrare a far parte dell'équipe medica di una società come la Blu Basket 1971. Desidero mettere a disposizione la mia professionalità, che si unisce al grande amore per la pallacanestro".

Seguici sui nostri canali