Menu
Cerca

I click sul big match Bcc Treviglio-Torino FOTO

La Reale Mutua espugna con merito il PalaFacchetti. Treviglio inizia il 2020 con il piede sbagliato.

I click sul big match Bcc Treviglio-Torino FOTO
Sport Treviglio città, 06 Gennaio 2020 ore 10:43

Tutti i click sul big match tra la Bcc Treviglio e la Reale Mutua Torino giocato ieri, domenica, al PalaFacchetti. I piemontesi, con merito, hanno espugnato il campo cittadino 80-68.

Tutte le immagini del big match

Era la partita più importante nel terzo turno di ritorno, nel girone Ovest di serie A2 di basket. Di fronte le due squadre che occupavano, appaiate, il quarto posto in graduatoria. A spuntarla, con pieno merito, è stata la formazione allenata da coach Demis Cavina che ha imposto la sua maggiore profondità, il talento dei suoi giocatori più importanti e ha saputo approfittare della serata storta per i biancoblu del pivot Jacopo Borra e le non perfette condizioni di capitan Davide Reati. Da rivedere l’americano Corban Collins, il cui esordio è stato da “polveri bagnate” al tiro (1/15 dal campo). Migliore in campo per Treviglio l’altro americano A.J. Pacher, autore di 24 punti, buone prove per gli esterni Lorenzo Caroti e Mattia Palumbo. Primi minuti sul parquet anche per il lungo, classe 2001, Simone Doneda, arrivato alla corte di coach Adriano Vertemati per crescere, migliorare e misurarsi con una categoria difficile come la serie A2.

68 foto Sfoglia la gallery

Serie A2, risultati e classifica

Serie A2 girone Ovest – 16° giornata: Eurobasket Roma-Bergamo 85-74, Novipiù Casale Monferrato-GeVi Napoli 77-62, Benacquista Assicurazioni Latina-Edilnol Biella 72-67, Orlandina Capo d’Orlando-2B Control Trapani 47-77, Givova Scafati-MRinnovabili Agrigento 90-73, BCC Treviglio-Reale Mutua Torino 68-80, Bertram Tortona-Zeus Energy Group Rieti 84-75.

Classifica: Novipiù Casale Monferrato, Edilnol Biella 22; MRinnovabili Agrigento, Reale Mutua Torino 20; Bertram Tortona, BCC Treviglio 18; Zeus Energy Group Rieti, Givova Scafati, 2B Control Trapani, Benacquista Assicurazioni Latina 16; GeVi Napoli 14; Eurobasket Roma, Orlandina Capo d’Orlando 10; Bergamo 6.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli