Bariano

Gare regionali di karate: a Inverigo Bariano arriva quinta tra le società in gara

Alla Children Cup del 30 aprile, ultima gara regionale della stagione, il karate dell'Asd Sport Bariano è arrivato quinto tra le società.

Gare regionali di karate: a Inverigo Bariano arriva quinta tra le società in gara
Pubblicato:

L'asd Sport Bariano Karate si è classificata quinta tra le società nel corso dell'ultimo appuntamento regionale di questa stagione sportiva.

La "Children Cup"

Il trofeo "Children Cup", gara regionale Fik per giovani di età compresa tra i 7 e i 12 anni, si è svolto a Inverigo (CO) lo scorso trenta aprile e ha visto la partecipazione di circa 380 atleti da società di tutta la Lombardia.
Tra loro anche la delegazione barianese, guidata dal maestro Antonio Silvani. Il gruppo, già vincitore in questi anni di numerose gare e competizioni di primissimo livello all'interno della federazione Fik, si è aggiudicato il quinto posto tra le società, chiudendo alla grande la propria stagione sportiva.
Come d'abitudine, gli atleti si sono poi ritrovati il martedì seguente presso la palestra comunale per un momento di convivialità e festeggiamento del risultato ottenuto al termine dell'allenamento.

News su Antonio Silvani
Seguici sui nostri canali