Forza e Costanza pronta per ripartire
Il presidente Battista Bassani: "Abbiamo cambiato tanto. La squadra è competitiva con nuovo allenatore e staff. Ricominciamo da capo con tanto entusiasmo"".

E' una Forza e Costanza rinnovata quella che si è presentata allo stadio Bepi Casari di Martinengo.
Forza e Costanza
In mezzo a tanti volti nuovi, chi è rimasto stabile al suo posto è il presidente Battista Bassani, che è stato il primo a prendere la parola.
"Abbiamo cambiato tanto. Direttore generale e sportivo hanno lavorato molto bene, la squadra è competitiva con nuovo allenatore e staff. Ricominciamo da capo con tanto entusiasmo".
Il direttore generale Stefano Di Grandi si è rivolto così al gruppo presente.
"Siamo dilettanti, ma è importante essere anche professionali. Ciò vuol dire non mancare agli allenamenti, comportarsi bene, avere un atteggiamento positivo: educazione e rispetto alla base. Il calcio è fatto di salite e discese: per assurdo il momento più bello è quello della discesa perché si impara".
Parola poi al direttore sportivo Alberto Luzzana.
"Lavorare in questo club è un piacere e spero di poter dare al presidente le soddisfazioni che la scorsa stagione sono arrivate solo in parte. Lo staff è rinnovato e competitivo, ci porterà qualche punto in più".
Chiusura affidata a mister Roberto Rota.
"La responsabilità della squadra dal 10 agosto è mia, i ragazzi dovranno sentirsi sicuri e protetti. Bisogna lavorare in settimana e portare tutto la domenica in campo per vincere. Non sono arrivato per insegnare tecnica o tattica, ma per creare una famiglia".
Organigramma e staff
Presidente: Bassani Battista. Vicepresidente: Botti Giovanni. Segretario: Fasolini Gianangelo. Direttore generale: Di Grandi Stefano. Direttore sportivo: Luzzana Alberto. Accompagnatore: Restani Angelo. Allenatore: Rota Roberto. Viceallenatore: Scotti Antonio. Preparatore atletico: Morè Roberto. Preparatore portieri: Aceti Giovanni. Massaggiatore: Poloni Giuseppe.
La rosa dei giocatori
Portieri: Sangalli Mikel, Fasolini Jonathan, Cortinovis Cristian, Legrenzi Davide. Difensori: Donarini Nicolò, Fratus Alessandro, Karamoko Pierrot, Licini Giorgio, Mazzoleni Mattia, Pavan Gabriel, Pedrini Riccardo, Bonetti Marco, Carminati Gabriele, Saltalamacchia Nicolò. Centrocampisti: Bignami Edoardo, Colombo Daniele, Grossi Manuel, Longhi Matteo, Montagnari Davide, Roncalli Luca, El Morabitti Adam, Finetti Lorenzo, Gavazzi Lorenzo, Jalil Hettamini. Attaccanti: Aranotu Chijioke, Sare Moumini, Tiraboschi Alessio.