Forza e Costanza e... tanto entusiasmo
Si è presentata la squadra di Martinengo che vuole assolutamente voltare pagina dopo la retrocessione
La missione è precisa: rialzare la testa e ripartire con entusiasmo dopo la recente retrocessione dall’Eccellenza. In casa Forza e Costanza idee chiarissime in occasione della presentazione ufficiale andata in scena al Bepi Casari di Martinengo.
Forza e Costanza avanti tutta
Nella rosa un’autentica rivoluzione: un mix di giovani di qualità ed esperti al servizio del nuovo allenatore Paolo Rizzi, un ritorno per lui in città. Nuovo anche il direttore sportivo Roberto Sarti, ex Trevigliese.
Al timone del club, intoccabile il presidente Battista Bassani.
«E’ cambiato quasi interamente lo staff. Ringrazio chi è rimasto. Vincere subito non è semplice, ma vogliamo risalire. Il 12 agosto si parte. Gruppo giovane ma di qualità. 50 anni per me alla Forza, un traguardo speciale».
Per l’occasione, presente anche l’assessore allo Sport Ilario Barchiesi.
«Da parte nostra siamo all'ascolto. La società fa un lavoro esemplare. Lo sport fa bene alla salute. Il settore giovanile è seguito con passione. In bocca al lupo a tutti».
La palla è passata poi al diesse Roberto Sarti.
«Il ribaltamento è stato generale. Qualcuno però è rimasto. I cosiddetti “vecchi” saranno un punto di riferimento. Mettiamo regole ben precise. Per me è una nuova avventura. Si vuole fare bene. Sono fiducioso».
Mister Paolo Rizzi è stato chiaro.
«Grazie alla società, ritorno con molto piacere. Ho a fianco le persone giuste ed ho avuto sensazioni positive. Squadra giovane, con esperti che dovranno dare una mano. La cosa importante è lo spogliatoio. Obiettivi? Sono convinto che faremo bene».
Il vice allenatore sarà Massimo Rizzi, ex Cividatese.
«Ringrazio il presidente per la possibilità. Non vedo l’ora sia agosto per ripartire e conoscere bene ciascun ragazzo della rosa».
Rosa e organigramma per la stagione 2024-2025
PORTIERI: Fasolini, Casati. DIFENSORI: Morotti, Chinelli, Pedrini, Marchesi, Carminati, Ferrari, Bonetti, Vecchi. CENTROCAMPISTI: Reccagni, Licini, Fratus, Alberti, Bellini, El Morabitti, Gavazzi, Cavalleri. ATTACCANTI: Pesenti, Poma, Scardino, Di Vita, Bignami.
Presidente: Battista Bassani. Segretario: Gianangelo Fasolini. Direttore sportivo: Roberto Sarti. Allenatore: Paolo Rizzi. Viceallenatore: Massimo Rizzi. Preparatore portieri: Giovanni Aceti. Accompagnatore: Angelo Restani.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h