Forlab Treviglio, l’ultima di campionato in Brianza
L’ultima di campionato sarà in trasferta per Treviglio che questa sera, venerdì 11 aprile alle 21.15 sarà in campo ad Agrate Brianza, 5° in classifica

La Forlab Scuola Basket Treviglio, con in cassaforte la permanenza in Divisione Regionale 1 anche per la prossima stagione, è stata superata in casa dalla giovane formazione della Colombo ARS Rovagnate col punteggio di 67-75. I lecchesi con un ottimo approccio sono schizzati in testa fin dal primo quarto (13-26) per poi resistere al ritorno dei trevigliesi (30’ 51-51) e piazzare la zampata vincente nel quarto finale.
Forlab sicura in DR1
"Rovagnate aveva più voglia di vincere rispetto a noi - sentenzia coach Luca Gamba -, sono partiti molto forti sin dalla palla a due, correndo a duemila all’ora, e noi siamo stati decisamente sorpresi da questo inizio dei lecchesi. Poi una volta prese le misure siamo rientrati e andati sopra anche di 5/6 punti nei 10’ finali, ma loro sono riusciti a recuperare e prendere il largo vincendo meritatamente la partita".
Questa sera l'ultima di campionato
L’ultima di campionato sarà in trasferta per Treviglio che questa sera, venerdì 11 aprile alle 21.15 sarà in campo ad Agrate Brianza, 5° in classifica.
"I brianzoli si giocano un buon piazzamento utile nei playoff dove sono già sicuri di giocare, per noi è una partita che affronteremo con la testa “leggera” visto che non abbiamo più nulla da chiedere a questa stagione. Spero che i miei giocatori non siano già in vacanza, e poi le sfide con Agrate sono normalmente sentite per via della rivalità che negli ultimi anni ci ha coinvolto nei playoff".