"Final Six", al PalaSport si gioca per vincere lo scudetto di pallatamburello idoor
Domenica si terrà un evento speciale per celebrare il trionfo europeo della Ubisport Ciserano, vincitrice della Coppa Europa 2024

Il Palasport di Ciserano sarà il palcoscenico di un evento straordinario: la Final Six Scudetto di Pallatamburello Indoor Femminile, che si svolgerà nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 marzo. Le migliori squadre d'Italia si sfideranno per conquistare il titolo di Campionesse d’Italia in un torneo che promette spettacolo, emozioni e altissimo livello di competizione.
La pallatamburello protagonista a Ciserano
In campo scenderanno l’Ubisport Ciserano, il C.S. Firenze (FI), il Grassobbio (BG), l’Aeden Santa Giusta (OR), Il Fiorino (FI) e l’Easy Play (PA).
Si parte domani, sabato, dalle 9 alle 17 e domenica dalle 9 fino alla finale. L’evento è organizzato dalla Federazione Italiana Palla Tamburello (FIPT) con il patrocinio del Comune di Ciserano e la collaborazione di partner prestigiosi tra cui Sodexo, Overmedia e MYC Medical Beauty.
L’ingresso è gratuito per tutti gli appassionati che vorranno assistere a un weekend di grande sport e tifare per le proprie squadre del cuore.
La festa per l'Ubisport Ciserano
Domenica, al termine delle Final Six, si terrà un evento speciale per celebrare il trionfo europeo della Ubisport Ciserano, vincitrice della Coppa Europa 2024 di Pallatamburello Femminile Indoor (nella foto in evidenza).
A partire dalle 18 nella Sala Eventi di Via Cabina a Ciserano, si terrà la cerimonia ufficiale di consegna della Coppa Europa 2024 e la presentazione della squadra Open Serie A 2025. Seguirà un’apericena e buffet.