Calcio - Prima categoria

Fara Olivana con Sola, tante le novità per la stagione 24/25

Sono stati confermati dieci giocatori,, al momento sono undici i volti nuovi nella rosa

Fara Olivana con Sola, tante le novità per la stagione 24/25
Pubblicato:

Lunedì 29 luglio è stato il giorno designato per la presentazione ufficiale del Fara Olivana con Sola in vista del prossimo campionato di Prima categoria. Tanti i cambiamenti nella rosa, una rivoluzione interna dopo il torneo precedente che non ha lasciato le gioie sperate: solamente sfiorati i playoff, con l’ultima giornata che è stata letale nella volata con le rivali.

Tante novità per Fara Olivana con Sola

Sede dell’evento lo stadio locale, dove a introdurre la nuova avventura è stato il direttore generale Carlo Pelizzari, anima del club.

"Dieci i giocatori rimasti, undici quelli nuovi al momento – ha detto -. Ci mancano tre elementi che abbiamo già individuato. Abbiamo inserito diversi giovani con alcuni giocatori esperti. Obiettivo primario è quello di allenarci bene. La squadra ha più esperienza rispetto alla scorsa stagione, con gente più di corsa e qualità. Diamo il massimo delle nostre possibilità, poi tireremo le somme sul campo. Ritengo che siamo già migliorati in due reparti su tre. Rosa rivoluzionata? Il motivo è semplice: servono le motivazioni, a questo gruppo sono certo che non mancano. Questo è soprattutto un divertimento, ma sono sicuro di avere allestito una rosa forte, manca l'ultima parte del lavoro sul mercato. Ho aggiunto anche un bravo preparatore dei portieri che ha dato la massima disponibilità".

Preparazione al via il 19 agosto: la prima amichevole sarà contro la Calcistica Romanese in casa.

Rosa e organigramma

Giocatori: Alberti Kevin, Bianchetti Luca, Pelizzari Tasinato Dylan, Merati Elia, Soldo Filippo, Mujkic Elvir, Khabir Yassin, Castano Mattia, Seghezzi Stefano, Verbovetskyi Arsen, Lodigiani Luca, Prandi Stefano, Delle Fave Christian, Pagliarini Gabriele, Vavassori Marco, Faccoli Alessandro, Fratus Alberto, Sardi Federico, Pelati Filippo, Di Meo Gabriele, Barboglio Mirko. Direttore generale: Pelizzari Carlo. Allenatore: Ferrari Fulvio. Viceallenatori: Villa Erik, Bonomi Antonio. Preparatore portieri: Poloni Luca.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali