Basket B Nazionale

Entra un nuovo socio nel Consorzio Treviglio Brianza Basket

Con l'ingresso dell'imprenditore Nicola Sorace è la sua azienda "Fresh Ways" la compagine sale a 22 componenti

Entra un nuovo socio nel Consorzio Treviglio Brianza Basket

Si rafforza la compagine che regge le sorti della Treviglio Brianza Basket con l’ingresso di un nuovo socio, l’imprenditore Nicola Sorace e la sua azienda “Fresh Ways” che diventa partner istituzionale, nel Consorzio che sostiene la società cestistica cittadina. Un segnale positivo dalla “stanza dei bottoni” di via del Bosco, mentre la squadra di coach Davide Villa è impegnata a difendere in campionato la posizione playoff.

Un nuovo socio entra nel Consorzio Treviglio Brianza Basket

L’unione fa la forza. In campo e fuori. Il Consorzio Treviglio Brianza Basket guidato dal presidente e main sponsor con il marchio “TAV Vacuum Furnaces” Angelo Soliveri, che riunisce imprenditori e professionisti che sostengono la omonima società di basket – nata la scorsa stagione per rilanciare la pallacanestro in città dopo il “caso Mascio” – vede l’ingresso di un nuovo socio. Lo ha comunicato ieri la società.

“Treviglio Brianza Basket annuncia con entusiasmo l’ingresso di Nicola Sorace come socio del Consorzio TBB, società consortile con il compito istituzionale di supportare l’attività della realtà sportiva. Sorace, originario di Taranto e laureato in Economia all’Università degli Studi di Bari, risiede con la famiglia a Melzo (MI). Nicola, oltre a coltivare una grande passione per il basket, è esperto in logistica alimentare internazionale, fondatore e CEO di Fresh Ways”.

Fresh Ways, partner istituzionale di Treviglio Brianza Basket, è un’azienda italiana che, dal 2007, si dedica con passione e competenza al trasporto internazionale a temperatura controllata di prodotti alimentari, gestendo spedizioni di fresco, surgelato e ambiente. Un team di oltre 90 professionisti supporta produttori e importatori italiani garantendo cura, puntualità e rispetto della catena del freddo, distinguendosi per l’attenzione al dettaglio, il servizio di groupage alimentare e una rete internazionale affidabile, costruita per portare le eccellenze italiane ovunque con la stessa passione con cui sono state create. Fresh Ways con la sua sede di Burago di Molgora (MB) e la rete di hub strategici di Bernareggio (MB), Bari, Torino, Verona e Lympne (UK) garantisce un trasporto affidabile in tutta Europa, assicura che ogni carico viaggi in condizioni ottimali, mantenendo intatta la qualità dei prodotti. In quasi vent’anni di attività, Fresh Ways ha servito oltre 1.600 clienti, raggiungendo un volume annuale di merci trasportate pari a 270.000 pallet.

Il Consorzio TBB sale a 22 soci

Con l’ingresso dell’imprenditore Nicola Sorace la compagine del Consorzio Treviglio Brianza Basket sale a 22 soci. Guidato dal presidente Angelo Soliveri, che è anche main sponsor della formazione biancoverde con l’azienda “TAV Vacuum Furnaces”, il Consorzio è nato per sostenere le attività sportive e sociali della società sportiva Treviglio Brianza Basket, guidata dal presidente Paolo Luinetti e dai vice presidenti Gianfranco Testa e Fabio Bellosi. Attualmente fanno parte del Consorzio TBB: Stefano Albertini; Paolo Andreini; Massimo Arrigoni; Fabio Bellosi; Fabio Bergamini; Hassan Berro; Valerio Chignoli; Felice Dalmiglio; Simone Galbusera; Massimo Gritti; Dario Locatelli; Paolo Luinetti; Alberto Mattioli; Piervincenzo Mazza; Angela Piantoni; Daniele Riganti; Andrea Rizzi; Luca Sirtori; Angelo Soliveri; Nicola Sorace; Gianfranco Testa; Alex Valtellina.

Nella foto di copertina il presidente di Treviglio Brianza Basket Paolo Luinetti, a sinistra, con il nuovo socio Nicola Sorace.