Basket A2

Domenica al PalaFacchetti ingresso omaggio per le donne

La promozione valida per il settore Gradinata e Tribuna Numerata prevede anche un prezzo speciale di 10 euro per un accompagnatore.

Domenica al PalaFacchetti ingresso omaggio per le donne
Pubblicato:

Il Gruppo Mascio Treviglio, in occasione della festa delle donna, apre le porte del PalaFacchetti con l'ingresso omaggio al "gentil sesso" in occasione del match di domenica 6 marzo alle 18 contro la Novipiù JB Monferrato.

Festa della donna, ingresso omaggio domenica al PalaFacchetti

In occasione della gara di domenica 6 marzo alle 18 al PalaFacchetti tra Gruppo Mascio Blu Basket 1971 Treviglio e Novipiù JB Monferrato, l’ingresso sarà gratis per tutte le donne per celebrare la festa dell’8 marzo. La speciale promozione riguarda anche un eventuale accompagnatore che, presentandosi alle casse del palazzetto insieme ad una donna, godrà per questa speciale giornata di un biglietto scontato dal prezzo di 10 euro (nei settori Gradinata o Tribuna Numerata). Per ulteriori informazioni è possibile contattare: info@blubasket.it.

Aperta la prevendita del match

Oltre alla promozione grazie alla quale le donne entreranno gratis, per la gara della 22° giornata del campionato di Serie A2 Gruppo Mascio Blu Basket 1971 Treviglio-Novipiù JB Monferrato, è possibile l’acquisto dei biglietti mediante canali e tempistiche consuete, e cioè: online sul sito Midaticket (compra il biglietto); presso il punto vendita Non solo Fumo (Via A. Verga, 7 – Treviglio) fino alle 17 di domenica 6 marzo 2022; direttamente presso la biglietteria del PalaFacchetti dalle 17 di domenica 6 marzo 2022.
Per accedere all’ingresso, come previsto dalle normative anti Covid-19, è necessario esibire il Green Pass rafforzato e indossare la mascherina FFP2.

Seguici sui nostri canali