Sport
Sport - Ciclismo

Domenica a Morengo la gara "Tra Borghi e Castelli"

Domenica 25 settembre, al pomeriggio, Morengo si riempirà dei colori, del vociare e del frenetico rumore delle biciclette dei ciclisti del prossimo futuro.

Domenica a Morengo la gara "Tra Borghi e Castelli"
Sport Gera d'Adda, 23 Settembre 2022 ore 11:28

Domenica 25 settembre, al pomeriggio, Morengo si riempirà dei colori, del vociare e del frenetico rumore delle biciclette dei ciclisti del prossimo futuro. In strada la 5ª edizione di "Tra Borghi e Castelli", gara ciclistica riservata alla categoria Giovanissimi, da G1 a G6 (dai 7 ai 12 anni).

"Tra Borghi e Castelli"

Ad organizzare la competizione gli appassionati ed espertissimi dirigenti della SCL Gazzanighese capitanati da patron Mauro Zinetti ex corridore professionista dal 1998 al 2004. Ritrovo dalle 12.30 al Parco del Donatore a Morengo, dopo la verifica licenze (dalle 12.30 alle 14) la riunione dei direttori sportivi alle 14. Tutte le partenze e gli arrivi saranno in via Lombardia, la bandierina a scacchi sventolerà alle 14.30 per la prima gara della categoria G1. La gara dei G6 intorno alle 17 concluderà la manifestazione agonistica alla quale seguiranno le premiazioni.
Il circuito, completamente chiuso al traffico, di 1000 metri sarà ripetuto più volte a seconda della categoria. Queste le strade di Morengo interessate dal tracciato: via Lombardia, via Veneto, via Europa, via Papa Giovanni XXIII, via Cavour.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter