Basket A2

Demis Gatti è il nuovo Sales & Marketing manager della Blu Basket

Il 49enne di Ciserano vanta una esperienza di diversi anni nel mondo della comunicazione, del marketing e del design.

Demis Gatti è il nuovo Sales & Marketing manager della Blu Basket
Pubblicato:

Un volto nuovo entra a far parte del management della Blu Basket 1971 Treviglio: si tratta di Demis Gatti, 49 anni, di Ciserano che nella stagione 2023/2024 sarà il nuovo Sales & Marketing manager della società biancoblu guidata dal presidente Stefano Mascio.

Un nuovo Sales & Marketing manager in casa Blu Basket

La Blu Basket 1971 Treviglio ha annunciato stamattina l'ingresso nell'Area management di una nuova figura che fungerà da Sales & Marketing manager. Si tratta di Demis Gatti, 49 anni di Ciserano. Questo il comunicato della società biancoblu.

La Blu Basket 1971 comunica che Demis Gatti è il nuovo marketing & sales manager a partire dalla stagione sportiva 2023/2024. Demis Gatti, 49 anni di Ciserano, ha una esperienza di diversi anni nel mondo della comunicazione, del marketing e del design. Nell’ultimo decennio ha concentrato la sua operatività di consulente nella gestione di sponsor e marketing con piloti e team di Superbike, MotoGP e Fanatec GT3. Nel 2014 ha fatto parte del team di Sylvain Guintoli, pilota francese che con l’Aprilia ha vinto il mondiale Superbike. Ha collaborato inoltre con BMW Motorrad, MV Agusta Reparto Corse, Pata Honda, Crescent Yamaha, GSM Racing e con piloti come il nordirlandese Eugene Laverty, il colombiano Yonny Hernández e il ceco Jakub Smrž. Ha organizzato eventi e B2B nei paddock di tutta Europa e collabora con diverse aziende come consulente di marketing e comunicazione strategica. Demis Gatti entra a far parte della famiglia della Gruppo Mascio Blu Basket per sviluppare il brand consolidando e ampliando il rapporto con le realtà aziendali pronte a condividere e sostenere il progetto societario e il sogno sportivo biancoblu.

Mercato: cresce l'attesa intorno al nome dell'ultimo giocatore del roster

Mancano ormai una decina di giorni circa al raduno del Gruppo Mascio Treviglio che darà avvio alla stagione sportiva 2023/2024 in serie A2 e tra i tifosi biancoblu cresce l'attesa per conoscere il nome dell'ultimo giocatore che andrà a comporre il roster a disposizione di coach Alessandro Finelli. Gli uomini mercato della società da alcune settimane sono alla caccia dell'esterno americano che nello scacchiere prenderà il posto di Jason Clark. Gli ultimi "rumors" di mercato parlano di una trattativa avanzata con Terrell Harris, 29enne guardia di 193 centimetri per 83 chilogrammi. Prodotto di Georgia College & State University, nelle ultime stagioni ha giocato prima in Germania con Chemnitz e Crailsheim, e poi in Turchia dove nel campionato 2022/2023 ha vestito la maglia del Tüyap Büyükçekmece: in 27 partite disputate Harris ha prodotto 10 punti, 3,3 rimbalzi e 2,4 assist di media a incontro.

Seguici sui nostri canali