Coppa Bergamo di basket a Treviglio la fase finale

Le semifinali domani, sabato 21, alla Gatti di Treviglio: la SBT sfida il Verdello, mentre il Sebino affronta la Caluschese.

Coppa Bergamo di basket a Treviglio la fase finale
Sport Treviglio città, 20 Settembre 2019 ore 16:18

Si giocherà alla palestra Gatti di via Rossini a Treviglio domani, sabato 21, e domenica 22 settembre la fase finale della 3° Coppa Bergamo per la serie D di basket.

Coppa Bergamo alla fase finale

Conclusa la fase a gironi la 3° Coppa Bergamo di basket, riservata a formazioni di serie D, disputerà la fase finale tra domani, sabato 21 settembre, e domenica 22 alla palestra Gatti di via Rossini a Treviglio. Si parte domani, sabato, alle 18 con la prima semifinale che vedrà opposte la SBT Treviglio di coach Raffaele Braga e il Basket Verdello allenato da Marco Cornolti. Alle 20 Sebino Basket e Caluschese si contenderanno l’altro pass per la finalissima. Domenica 22 luci accese alla “Gatti” già dalle 16 quando Excelsior Bergamo e Basket86 Caravaggio si affronteranno per la finale 5°/6° posto della competizione. A seguire, alle 18, la finale 3°/4° posto e alle 20 la finalissima della 3° Coppa Bergamo.

Sbt Treviglio e Sebino Basket prime nei gironi

Il Sebino Basket ha vinto il girone A superando 76-72 il Verdello e 95-61 l’Excelsior Bergamo; secondo posto per il Verdello in virtù del successo 50-49 sui cittadini dell’Excelsior. Nel girone B la prima piazza è andata alla Scuola Basket Treviglio che ha battuto 65-55 il Basket86 Caravaggio e 76-58 la Caluschese che ha chiuso seconda, alle spalle dei gialloneri, superando 76-68 il Caravaggio. Tutte e sei le formazioni bergamasche, quindi, torneranno in campo nel fine settimana per la fase conclusiva della 3° Coppa Bergamo. Durante tutta la durata della manifestazione alla palestra Gatti sarà attivo il servizio ristoro.

TORNA ALLA HOME

 

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità