Sport
Sport - Calcio Serie D

Clamoroso a Caravaggio: addio a bomber Marrazzo

Nel prossimo turno intanto, oggi, domenica, alle 14.30, il Caravaggio ospiterà la Folgore Caratese

Clamoroso a Caravaggio: addio a bomber Marrazzo
Caravaggio Pubblicazione:

Settimana non felicissima per il Caravaggio. Domenica la formazione biancorossa è stata superata per 1-0 dal Villa Valle nella dodicesima giornata del campionato di Serie D, lunedì è giunta l’ufficialità della rescissione del contratto da parte dell’ormai ex bomber Carmine Marrazzo.

Addio a bomber Marrazzo

Questo il comunicato ufficiale del club bassaiolo.

«Dopo un anno e 32 gol si conclude l’avventura del bomber Carmine Marrazzo a Caravaggio. La società comunica ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto in essere col calciatore. A Carmine un ringraziamento per la dedizione e l’impegno con cui ha onorato i nostri colori e per quanto fatto in biancorosso e il più caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della propria carriera sportiva».

Ancora da definire le cause di una scelta a dir poco clamorosa. La punta sui suoi profili social ha scritto.

«Questo è il piccolo momento di gloria per tutti quelli che vogliono parlare di me ma che in realtà sanno ben poco, ne sto sentendo di tutti i colori ma fortunatamente i risultati del campo fanno più rumore delle loro chiacchiere. Si conclude la mia avventura a Caravaggio dopo 1 anno e due mesi, condita con 40 presenze e 32 goal. Sono convinto di aver dato il massimo, fa parte di me e l’ho sempre fatto in tutte le società che mi hanno accolto perché è mio compito farlo. Ringrazio la società di Caravaggio, lo staff, i miei compagni e i nostri super tifosi. Ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa, vi porterò nel cuore. La vita però è una costante scelta e oggi a malincuore ho preso la mia. Vi faccio un enorme in bocca al lupo e vi abbraccio forte! Siamo pronti per una nuova avventura».

Per lui si vocifera come possibili destinazioni quelle di Tritium o Piacenza. Nel prossimo turno intanto, oggi, domenica, alle 14.30, il Caravaggio ospiterà la Folgore Caratese.

Seguici sui nostri canali