Cassano e Trezzo: due squadre di calcio in quarantena. Annullata anche la prima partita della Valentino Mazzola
Le due squadre di calcio della categoria Allievi (classe 2005) di Cassano e Trezzo sono in quarantena dopo la positività di un giocatore.

A dare la notizia i nostri colleghi di Primalamartesana: due squadre di calcio giovanili sono in quarantena.
Squadre di calcio in quarantena
Come riportato su primalamartesana.it all'interno di questo articolo, gli Allievi 2005 della società sportiva Valentino Mazzola di Cassano d’Adda sono in quarantena dalla scorsa settimana. Avevano infatti giocato un’amichevole con i pari età della Olimpic Trezzanese e si era saputo che un ragazzo della Trezzanese era risultato positivo al Covid-19.
Ats, quindi, a metà settimana aveva comunicato alla società che la squadra era in quarantena e da allora i ragazzi hanno iniziato l’isolamento così come quelli della Trezzanese. Annullata anche la prima partita in campionato della Prima squadra della Valentino Mazzola. Un giocatore giovedì, dopo gli allenamenti, ha avuto la febbre e poi ha avvisato la società. A quel punto per precauzione l’associazione sportiva ha chiesto il rinvio della partita alla Federazione. L’esito del tampone, infatti, non sarebbe stato comunicato in tempo prima della partita.