Calcio Serie D, amara sconfitta in casa per il Caravaggio

Primo tempo fermo sull'1-0 per i padroni di casa allo stadio Comunale.

Calcio Serie D, amara sconfitta in casa per il Caravaggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento

Amara sconfitta in casa per il Caravaggio superato per 1-2 dal Villadalmé Valbremana nel turno infrasettimanale del campionato regionale di Serie D. In vantaggio con un gol di Crotti nel primo tempo la squadra di mister Bolis è stata raggiunta e superata nella ripresa. Pareggia al 22' il Villadalme Valbrembana con una zampata in mischia di Picozzi. Ospiti vicini al raddoppio subito dopo con Valli murato due volte dal portiere Dominici. È lo stesso Valli a firmare il vantaggio degli ospiti al 30' sfruttando un errato disimpegno del Caravaggio.


Caravaggio in vantaggio al termine del primo tempo per 1-0 al Comunale sul Villadalmė Valbrembana nel turno infrasettimanale del campionato di calcio Serie D regionale.

Caravaggio in vantaggio

A portare in vantaggio i padroni di casa il capitano Crotti che dopo la mezzora con una potente staffilata in area di rigore ha gonfiato la rete degli ospiti. Lo stesso Crotti ha poi sfiorato il raddoppio con un tiro a giro che ha lambito il palo. Vantaggio salvato nel finale dal giovane portiere caravaggino Domici bravo a smanacciare una maligna conclusione su punizione degli ospiti.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali