Sport

Buona la prima dell’Atalanta under 23 nello stadio di Caravaggio

Vittoria per 3-2 della Dea contro Giana al Comunale riqualificato in tempo record per accoglierla, davanti a un migliaio di spettatori

Buona la prima dell’Atalanta under 23 nello stadio di Caravaggio

L’Atalanta Under 23 inaugura con una vittoria lo stadio caravaggino riqualificato in tempi record per accoglierla. Ieri, venerdì 23 settembre, ha sconfitto 3-2 Giana davanti a un migliaio di spettatori.

Atalanta Under 23

Stadio gremito per la prima dell’Atalanta Under 23

Uno stadio tirato a lucido e gremito come non si vedeva da tempo ha accolto la prima partita della squadra neroazzurra che milita in Serie C (Lega Pro). Grande la soddisfazione dell’Usd Caravaggio, che gestisce l’impianto.

“Si concretizza finalmente il lavoro di mesi iniziato nella prima parte dell’anno e che ha visto coinvolta la società Usd Caravaggio, tutti i suoi dirigenti in varia forma e numerose ditte del territorio – ha fatto sapere la dirigenza – La società ringrazia tutte le persone che, a vario titolo, sono state impegnate in questo ambizioso progetto, il Comune di Caravaggio e la società Atalanta per la coesione d’intenti, la stretta collaborazione e la fiducia che ha portato ieri sera lo stadio comunale ad un fantastico sold out. Vedere lo Stadio gremito di gente è stata la soddisfazione più grande dopo tanto lavoro. L’unione d’intenti, la collaborazione, la dedizione e la precisione con cui è stato portato avanti il progetto rendono orgoglioso tutto il Team dell’Usd Caravaggio. Grazie di cuore a tutti”.

“Importanti investimenti e lavoro bergamasco”

“Buona la prima dell’Atalanta under 23 a Caravaggio – ha commentato felice il sindaco Claudio Bolandrini, che è anche un tifoso della Dea – Grazie a importanti investimenti e al lavoro “bergamasco” di Atalanta B.C., Usd Caravaggio e Comune di Caravaggio, in tempi velocissimi lo stadio è stato reso idoneo per ospitare partite di Lega Pro. La sinergia e la collaborazione sono fondamentali per centrare obiettivi importanti! Al lavoro insieme per migliorare ancora. Giovani campioni crescono…Forza Atalanta! Forza Caravaggio!”

Atalanta Under 23