Menu
Cerca

Ragazzi brembatesi protagonisti nella dama italiana

Brembate. La terza edizione del torneo di dama italiana ha richiamato giovani giocatori e i loro genitori al centro sportivo di via Oratorio.

Ragazzi brembatesi protagonisti nella dama italiana
Sport 13 Marzo 2018 ore 11:38

Ragazzi brembatesi protagonisti nella dama italiana. Domenica, i giovani allenati da Costante Bernardi e Giorgio Fagiani si sono messi in luce nella terza edizione del torneo “casalingo”.

Ragazzi brembatesi sugli scudi

Coinvolgente. Domenica, la dama italiana è stata protagonista della terza edizione del torneo casalingo che si è disputato al centro sportivo di via Oratorio. Alla competizione, patrocinata dal Comune, hanno partecipato una decina di alunni delle scuole elementari e delle medie che, successivamente sono stati premiati dagli assessori Savina Ferrari e Luca Rosa. Alla fine della gara, anche i genitori dei ragazzi che avevano seguito il torneo fra il pubblico, hanno gareggiato fra di loro per divertimento .

Ora puntano ai Regionali

Alla fine della competizione la vittoria è andata a Mattia Del Prato che ha preceduto gli altri due brembatesi Andrea Arnoldi e Luca Pozzi mentre il quarto posto è andato a Simone Santini.  Dopo il torneo casalingo e dopo la grandissima prestazione di due settimane fa a Lurano, quando i ragazzi brembatesi hanno monopolizzato il podio, sia nella dama italiana sia in quella internazionale, ora ad attenderli c’è un altro impegno: la partecipazione ai Regionali a squadre che si disputeranno a Milano il 14 agosto. Una competizione che, in caso di vittoria, aprirebbe ai giovani brembatesi le porte degli Italiani.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli