Sport
Basket A2

Blu Basket 1971, Marco Arienti è il nuovo team manager

Il 24enne è laureato in Scienze Motorie all'Università degli Studi di Milano e ha completato la sua formazione con il Master in Sport Business Management della 24 Ore Business School.

Blu Basket 1971, Marco Arienti è il nuovo team manager
Sport Treviglio città, 03 Agosto 2022 ore 09:27

La Blu Basket 1971 Treviglio ha inserito nel suo organigramma il nuovo team manager che per la stagione 2022/2023 sarà Marco Arienti. Lo ha comunicato ieri la società del presidente Stefano Mascio.

In Blu Basket un nuovo team manager

Il Gruppo Mascio Blu Basket 1971 Treviglio ha un nuovo team manager. Lo ha presentato la società con un comunicato.

La Blu Basket 1971 comunica di aver affidato il ruolo di team manager per la stagione 2022/2023 a Marco Arienti. Marco Arienti, 24 anni, è laureato in Scienze Motorie presso l'Università degli Studi di Milano e ha completato la sua formazione con il Master in Sport Business Management della 24 Ore Business School. Ha scoperto la pallacanestro in giovanissima età, praticandola da giocatore sin dalle scuole elementari, e diventandone allenatore in corrispondenza del percorso di studi universitari.

"Sogno di diventare un manager sportivo"

"La scelta di un giovane promettente e ambizioso per il delicato e importante ruolo di team manager - commenta il direttore sportivo Euclide Insogna - corrisponde perfettamente alla nostra visione societaria verso un consolidamento della struttura". Arienti subentra nel ruolo a Francesco Minuzzo, che da questa stagione sarà il Club Manager della Blu Basket 1971.
"Il mio sogno - commenta il nuovo team manager biancoblu Marco Arienti - è diventare un manager sportivo. Ringrazio la Blu Basket 1971 che mi sta offrendo l'opportunità di iniziare questo percorso, che affronterò con impegno e passione".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter