Bcc Treviglio, ritiro abbonamenti e bus-navetta

Il ritiro abbonamenti per le gare della Bcc Treviglio domani, venerdì e sabato alla sede della Blu Basket 1971 al PalaFacchetti.

Bcc Treviglio, ritiro abbonamenti e bus-navetta
Pubblicato:

La Blu Basket Treviglio ha reso note le date per il ritiro abbonamenti per la stagione di basket di serie A2 2019/2020 e le modalità di adesione al servizio di bus-navetta per raggiungere il Pala Agnelli di Bergamo per le partire della Bcc Treviglio.

Tre giorni per ritirare gli abbonamenti

Gli appassionati della Bcc Blu Basket 1971 Treviglio che hanno sottoscritto l'abbonamento al campionato di serie A2 2019/2020 potranno ritirare le tessere da domani, giovedì 10 ottobre, presso la sede della Blu Basket al PalaFacchetti (ingresso dal retro). La sede aprirà giovedì e venerdì 11 ottobre dalle 16 alle 19 e sabato 12 dalle 10 alle 12. Sabato, a partire dalle 20, prima del match casalingo della Bcc Treviglio contro la Npc Rieti, sarà allestito anche un punto ritiro abbonamenti all'ingresso del Pala Agnelli di Bergamo.

Bus navette per raggiungere Bergamo

Agli abbonati Bcc Treviglio la Blu Basket mette a disposizione un servizio gratuito di bus-navette per raggiungere il Pala Agnelli di Bergamo. Gli abbonati potranno prenotare il proprio posto inviando un messaggio al numero 339/1008294 entro venerdì 11 Ottobre alle ore 16. Sabato 12 ottobre, in occasione della partita Bcc Treviglio-Npc Rieti (in programma alle 21 al palasport orobico), la partenza avverrà dal parcheggio del PalaFacchetti alle ore 19; il ritorno sarà alle ore 23.15 dal Pala Agnelli.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali