Basket Supercoppa LNP, la prevendita Bcc Treviglio

Basket Supercoppa LNP, la prevendita Bcc Treviglio
Pubblicato:

La Blu Basket 1971 Treviglio ha reso noto le modalità di prevendita dei biglietti per la partita di Supercoppa LNP in programma domenica 11 ottobre alle 18 al PalaFacchetti con l'Ucc Assigeco Piacenza. Biglietto unico a 10 euro, per ogni settore, sino ad esaurimento posti disponibili.

Supercoppa LNP, la prevendita della Bcc Treviglio

Dopo le amichevoli precampionato che hanno visto la Bcc Blu Basket Treviglio incontrare i Lugano Tigers, Orzinuovi, Bergamo e Tortona, da domenica per le società di serie A2 si comincia a fare sul serio. Scatta la Supercoppa LNP con i biancoblu di coach Devis Cagnardi che ospiteranno l'Ucc Assigeco Piacenza, allenata da Stefano Salieri, per la prima giornata nel "Girone Giallo" (l'altra gara vedrà opposte Bergamo e Urania Milano). La società ha reso noto le modalità di prevendita dei biglietti in un comunicato

La Blu Basket Treviglio, in ottemperanza alle normative vigenti, riaprirà le porte del PalaFacchetti seppur a capienza ridotta.  La prevendita avverrà con le seguenti modalità:

prevendita presso la Biglietteria del PalaFacchetti: sabato 10 ottobre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17; domenica 11 ottobre dalle 10 alle 12.

Prezzi: per l’occasione è previsto un biglietto unico del costo di 10 euro valido per tutti i settori del PalaFacchetti sino ad esaurimento posti; ridotto 5 euro (dai 18 agli 11 anni); ingresso gratuito: under 11

VOUCHER: sarà possibile utilizzare il voucher “Rimborso Abbonamenti”, presentando all’acquisto il voucher ricevuto via mail al momento della richiesta.

Disposizioni di sicurezza e informazioni utili

Sul biglietto acquistato saranno presenti tutte le informazioni sulle procedure per l’accesso e il deflusso dall’impianto e sul comportamento da tenere durante l’evento nel rispetto delle normative di sicurezza anti-Covid. Non sono previsti per questo evento "Settori congiunti", per cui anche membri dello stesso nucleo familiare dovranno rispettare il distanziamento all’interno del Palasport durante l’evento. Tutti i biglietti saranno nominali e non sarà possibile trasferire gli stessi a terzi. Sarà obbligatorio inoltre presentare documento di riconoscimento all’ingresso del Palasport.

MODALITA’ D’INGRESSO

L’ingresso al PalaFacchetti avverrà nelle seguenti modalità
Ingresso 1 : Ingresso Gold/Silver , Accrediti.
Ingresso 2: Tribuna Numerata
Ingresso 3 – 4 : Gradinata SUD
Ingresso 5 – 6: Gradinata NORD

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali