Basket School Offanengo raddoppia
Dall'11 settembre apre anche il centro di Romanengo
La società cremasca Basket School Offanengo, "targata" Vanoli Cremona, si occupa di pallacanestro giovanile. Dal prossimo 11 settembre apre anche a Romanengo raddoppiando così l'attività nella pallacanestro giovanile dopo quella che da un anno propone a Offanengo.
Da lunedì 4 settembre
Riapre i battenti l'attività del Basket School Offanengo. La giovane società nata a fine estate del 2016 e presieduta da Lorella Arnetti ha ancor più aumentato la collaborazione con la Vanoli Cremona. Società che milita in A, la massima serie dei campionati nazionali. Dalla prossima stagione oltre all'attività a Offanengo ci sarà l'apertura del centro di Romanengo.
Alcune novità nello staff cremasco
A potenziare i quadri tecnici del Basket School Offanengo è arrivata Laura Marcolini, esperta giocatrice che ha indossato la maglia di squadre blasonate e che ancora oggi gioca in Serie B con la Brixia Brescia. Ci sarà anche il riconfermato Gioele Airini, nuova invece la figura del preparatore atletico che questa stagione sarà Daniele Pappalardo, insegnante di educazione fisica alle scuole medie di Offanengo e Romanengo.
Il programma degli allenamenti
Nella palestra di via Monteverdi a Offanengo ci si ritrova tutti i lunedì (dalle 16.30 alle 18), i martedì (dalle 17 alle 20) e al giovedì (dalle 16 alle 19). Da lunedì 11 settembre apre i battenti il centro di Romanengo nei giorni di lunedì (dalle 17.30 alle 19) e giovedì (dalle 16.30 alle 18). Per informazioni chiamare i seguenti numeri: Lorella (3471128320) o Elena (3484399680).