Basket, il Premio Under ad Andrea Pecchia
L'atleta della Remer Treviglio si è aggiudicato il Premio Under del mese di gennaio messo in palio dalla Lega Nazionale Pallacanestro e Adidas Italia.
(Foto di Danilo Scaccabarossi)
Basket, il Premio Under ad Andrea Pecchia della Remer Treviglio. Al giovane atleta biancoblu è andato il Premio Under di gennaio messo in palio dalla Lega Nazionale Pallacanestro e Adidas Italia.
Premio Under
Si tratta di un riconoscimento, istituito a partire da questa stagione, che nasce con l’obiettivo di dare visibilità ai giovani talenti protagonisti in campo nei tornei di Serie A2 e Serie B Old Wild West. Ogni mese sono premiati due giocatori (uno per campionato), selezionati tra i principali protagonisti Under 21.
Pecchia scelto per la Serie A2
Un gennaio da grande protagonista per la guardia-ala, classe ’97, della Remer Treviglio, 196 centimetri, autore di tre doppie doppie sulle quattro gare disputate nel mese, per altrettante vittorie interne dei suoi, contro Biella, Trapani e Agrigento. Le sue medie a gennaio parlano di 13.2 punti e 10.8 rimbalzi a gara, con il 61% dal campo. La sua valutazione di 21.0 a gara è la nona assoluta del girone Ovest nel mese di gennaio. Pecchia sarà premiato da Adidas Italia con un trofeo e un paio di calzature Adidas Crazy Explosive 2017 PK.